Capitolo 29

4.8K 177 7
                                    

SECONDA PARTE

L'insicurezza nella sua voce spezzò il mio cuore. Speravo che avesse capito che non esisteva nessun altro per me. Non c'era mai stato. Non potevo negare di esserne insicura, ma ci avevo davvero provato a non mettere i miei problemi di fiducia in mezzo alle belle cose che avevamo passato. Forse non ci avevo provato così duramente. Camila aveva fatto un tale sforzo per rendermi felice e dimostrarmi quanto ci tenesse. Se avesse avuto bisogno di rassicurazione, sarei stata più che disposta a farle capire che avevo apprezzato tutto quello che aveva fatto ultimamente.

"Come potrei avere di meglio?", dissi, ma lei scosse leggermente la testa.

"Sono seria, Camila. Non c'è nessuno migliore per me, non l'hai capito fino ad ora?", aggiunsi gentilmente. "So che sono stata più cauta ultimamente, ma non è perché ti amo di meno. L'unica cosa di cui dovresti essere spaventata ora è quanto effettivamente io ti ami. Ho visto tutti gli sforzi che hai fatto e non sono passati inosservati, credimi. Ma non dovresti sentirti come se dovessi metterci più impegno perché dubiti del mio amore per te. Non ha mai vacillato. Non importa quanto fossi arrabbiata, distrutta o persino risentita, ti ho sempre amata. E sempre ti amerò."

Era stato un momento difficile, avevo detto cose che per la gente prevedevano un obiettivo. Ma non potevo farci nulla quando si trattava della donna accanto a me, più che fornirle il mio cuore su un piatto d'argento. Una parte di me era quasi sollevata nel sentirla essere un po' insicura a volte. Non ero solo io. Ma era parte di noi e della nostra relazione. Ogni volta che ci fossimo passate attraverso, sarebbero diminuite la volta dopo. Non mi ero mai aspettata che la nostra relazione fosse stata impeccabile, ma che relazione era? Eravamo entrambe incredibilmente sensibili e vulnerabili, il che la rendeva così speciale. Non c'era posto in cui il nostro amore non sarebbe potuto andare. Mi aveva portato ad alcuni dei momenti più bassi, ma anche ai più alti punti nella mia vita.

"Anch'io ti amerò per sempre", la più giovane distrusse i miei pensieri, ma mi fece sorridere istantaneamente. "Scusami se sono fastidiosa o bisognosa. Non è che dubiti dei tuoi sentimenti, ma dubito di più sul fatto che io sia abbastanza."

"Lo sei", le rassicurai e rinforzai le mie parole con un tenero bacio sulle sue labbra perfette. Poggiai la mia fronte contro la sua, sembrò sollevata. "Sei la mia persona, ricordi?"

La sua faccia si illuminò e il mio cuore fluttuò quando vidi la sua reazione gioiosa alle mie parole.

"Sei la mia persona anche tu", reciprocò e mi avvicinò per un altro bacio.

I suoi spiriti erano decisamente sollevati dopo quella conversazione ed io ero sollevata che non avessimo lasciato le cose irrisolte. Il resto della notte fu privo di eventi, ma comunque perfetto. Di nuovo, provai la sensazione di come sarebbe stata la mia vita con lei se ci fossimo potute comportare come ogni altra coppia. Ci coccolammo sul divano, guardando dei programmi schifosi in TV e facendo ridere l'altra alle cose più stupide. Era una sensazione agrodolce perché sapevo che sarei partita l'indomani. Ma ero determinata a non pensarci e godermi solamente il tempo che avevamo pero. E lo facemmo.

Più tardi quella notte, ero già nel letto e indossavo un paio di pantaloncini rossi e la mia maglietta preferita dei Rolling-Stones. Girando la pagina del mio libro, vidi Camila uscire dal bagno e deglutii. Indossava quella fottuta vestaglia che avevo precedentemente visto a casa di Ally. Non lasciava nulla all'immaginazione e i miei occhi verdi assimilarono la vista. Le sue gambe lunghe e abbronzate erano perfettamente accentuate nel pezzo corto di tessuto e sapevo quanto liscia fosse la sua pelle, facendomi soffrire per la splendida donna che si stava lentamente avvicinando al letto. Misi giù il mio libro quasi immediatamente e la sentii strisciare sotto le coperte, accanto a me.

Do I Wanna Know? (Traduzione Italiana) [IN REVISIONE]Onde histórias criam vida. Descubra agora