Capitolo 7

4K 150 1
                                    

Le parole di Camila rimbombavano nella mia testa. Il bicchiere di vino che avevo in mano cadde a terra,provocando un rumore frastornante quando la ragazza mi confessò i suoi sentimenti. Non sapevo come sentirmi, non sapevo cosa provare. Troppi sentimenti ed emozioni stavano lottando dentro di me.

'Era innamorata di me.' Ripensai. Era, non più. Questa conclusione mi fece star male. Non volevo stare male per quello, per i sentimenti che provavo. Forse avevo sempre desiderato ciò che non avevo mai avuto da lei, o forse era solo gelosia nei confronti della persona che l'aveva resa felice.

Non potevo sentirmi così e lo sapevo benissimo.

Iniziai ad agitarmi quando la donna dai capelli biondi apparve al mio fianco. Talmente in confusione per la rivelazione, non riuscii a guardare nessuna delle due donne nella stanza. Camila era felice... con qualcun altro.

"No, stavamo solo parlando." La dolce voce rispose alla sua ragazza, facendomi riprendere dallo stato di trance.

"Dovrei.. um.. prendere da bere." Balbettai.

L'istinto mi diceva di correre via il più veloce possibile, ma fortunatamente con calma decisi di lasciare la stanza. Mentre mi dirigevo verso il bagno, incontrai Normani e mi fermai a parlare con lei. Mi guardò, come se avesse capito tutto. La sua mano prese la mia, portandomi fuori.

"Stai bene? Sembra che tu abbia appena visto un fantasma." Disse la donna stilosa. "Forse una boccata d'aria ti aiuterà, sembra che tu stia per vomitare."

Le mie guance si colorarono di rosso, perché non sapevo di essere stata paralizzata così tanto dalle parole di Camila.

"Lauren? Ciaoo! C'è qualcuno qui?" Normani chiese.

"Io.. lei ha dett.." Farfugliai qualcosa del genere, cercando di articolare una frase sensata. "Pensi che io sia inconsapevole?" Chiesi e la vidi sorridere. Era un sì.

"Di solito sei una persona diretta, che capisce tutto al volo, Lauren. Ma ci sono alcune cose che dovresti percepire di più." Rispose, più seria.

"Cose, tipo?"

"Dimmi, c'è qualcosa che ti frulla per la testa. Qualsiasi cosa sia, puoi fidarti di me."

Presi un respiro profondo, considerando l'idea di raccontare tutto alla mia amica ed ex-compagna di band. Era stata mia amica per anni, l'unica che dopo la separazione del gruppo avesse continuato a parlarmi. La persona di cui mi fidassi di più, ma era anche molto intima con Camila, quindi dovevo calmarmi e non sputare tutto, proprio tutto, fuori.

"Riguarda Camila?" Chiese con calma, facendomi alzare lo sguardo in sorpresa. "Te l'ha finalmente detto?"

Il mio cuore si fermò di nuovo. Lei sapeva? Come cazzo faceva a saperlo lei ed io no? Camila le aveva detto tutto? Ora sì, ero più confusa di prima. Io non sapevo neanche cosa dire, invece la donna di colore di fronte a me sembrava sapere esattamente cosa fosse successo.

"Senti, lo so che non sono affari miei, ma davvero non hai mai notato che Camila provasse qualcosa per te?"

Non sapevo come risponderle. Era la stessa domanda che mi aveva fatto Camila in pratica. Non avevo capito che lei provasse qualcosa per me, oppure ero troppo spaventata da ammetterlo? Parte di me diceva che, infondo, ne ero sempre stata a conoscenza.

"Come fai a sapere cosa provasse?" Evitai la sua domanda, ponendogliene una.

"Quando eravamo ad X Factor, ho notato che c'era una certa connessione tra voi due." Iniziò a raccontare.

Rimasi colpita, mi amava dall'inizio?

"Era come se voi due vi conosceste da anni. Pensavo fosse tenero che tu le stessi così tanto vicino, ma intanto vedevo che Camila ti trattava in una maniera speciale. Ogni volta che eri attorno a lei, non riusciva a smettere di sorridere. Sembrava che tu fossi l'unica cosa che le importasse. Ti abbracciava, ti teneva la mano, si avvicinava il più possibile senza farsi notare troppo e, una cosa che mi ricorderò per sempre, il modo in cui ti guardava. All'inizio pensavo fosse solo ammirazione, ma poi ho capito che c'era altro, perché lei non ha mai smesso di farlo, indipendentemente da quello che è successo tra voi due durante questi anni. Per ben cinque anni, ti ha guardata sempre nello stesso modo. Non me l'ha mai detto, ma l'ho sempre saputo. Tutti l'abbiamo sempre saputo, eccetto te."

Do I Wanna Know? (Traduzione Italiana) [IN REVISIONE]Место, где живут истории. Откройте их для себя