Capitolo 38

2.9K 88 4
                                    


Stavo aspettando Lauren. Era alla moda in ritardo come sempre. I miei nervi mi stavano uccidendo, il che era ridicolo, ma non potevo evitarlo. Non la vedevo da un paio di settimane. L'ultima volta era stata alla festa di compleanno di Taylor e non ne avevamo più parlato. Entrambe ci stavamo godendo il nostro tempo a casa e sapevo che l'avrei rivista abbastanza presto. Una piccola distanza era buona. Era bello avere i miei sentimenti non platonici un po' sbolliti. Ero determinata a non farli riaffiorare così forte come prima perché volevo salvare la nostra amicizia. E noi stavamo andando meglio ultimamente. I piccoli passi che avevo intrapreso per riaccendere il nostro legame stavano dando i loro frutti e sapevo che la più grande era grata per il mio nuovo approccio.

Alzando gli occhi dal mio telefono, vidi Lauren che attraversava una delle porte dell'aeroporto. Il suo viso si illuminò non appena mi vide e sentii il mio cuore pulsare più velocemente all'istante. Oddio, quelle dannate farfalle nello stomaco si sono scatenate quando lei si è avvicinata rapidamente e improvvisamente mi ha abbracciata. Ora il mio cuore stava saltando un battito. L'inaspettato abbraccio fu una sorpresa. Non ci eravamo toccate più di tanto da quel bacio stupido. Mi ero assicurata di non avvicinarmi troppo. Bene, quello era andato perso in quel momento. Anche con il mio battito cardiaco irregolare, non ho potuto resistere a mettere le mie braccia attorno a lei e mi sono lasciata cadere nel suo grande abbraccio. Mi era mancata così tanto. Il modo in cui Lauren mi aveva appena tirato dentro e mi si era stretta contro, mi stava facendo dimenticare tutto ciò che mi circondava. Le sue braccia erano incrociate attorno al mio collo e potevo sentire praticamente ogni centimetro di lei contro di me perché lei si teneva così stretta.

"Mi sei mancata, Camz", sussurrò e io inghiottii pesantemente.

"Mi sei mancata anche tu", dissi piano e mi aspettavo che mi lasciasse andare.

Lei no. Invece, mi stava quasi cullando leggermente tra le sue braccia e pensavo che il mio cuore sarebbe seriamente uscito dal petto da un momento all'altro. Le mie labbra formarono un sorriso senza che io lo sapessi e mi strinsi ancora più forte.

"Lo so, ho visto il video di Instagram", rispose Lauren e le mie labbra si aprirono in stato di shock. Mi sentivo imbarazzata e udii l'altra bruna che rideva dolcemente perché mi stava prendendo in giro apparentemente. Avevo fatto un piccolo messaggio video su Instagram per dire alle ragazze quanto mi mancavano. Il fatto di aver menzionato prima il nome di Lauren aveva avuto un qualche impatto e sapevo quanto fossero ossessivi alcuni dei fan. Non ero particolarmente a disagio, ma sapevo che Lauren lo era; che era ironico, considerando che ero quella che aveva i sentimenti inappropriati. La cosa più scomoda per me era sempre stata la sua reazione a quelle cose. Il mio comportamento distante in passato era in parte dovuto a quello. E ovviamente, il fatto che ho cercato di evitare di far crescere ancora di più i miei sentimenti.

Per qualche ragione, Lauren non sembrava preoccupata ora. Mi stava persino prendendo in giro e mi chiedevo perché fosse così disinvolta a riguardo.

"Volevo fare qualcosa per voi ragazze, i video di Ally e Normani erano così divertenti e il mio era semplicemente stupido", risposi dopo qualche secondo e sorrisi perché Lauren mi stava ancora abbracciando. Che diavolo le era successo nelle ultime settimane?

"Era carino, non preoccuparti", mi rassicurò.

Non ero sicura di quanto tempo ci fosse voluto perché Lauren mi lasciasse finalmente, ma lo fece dopo quella che sembrò un'eternità. Le mie ginocchia erano deboli e avevo paura di cadere perché non potevo sopportare il mio peso da sola. Per fortuna non l'ho fatto. Allontanandomi dall'abbraccio, per la prima volta guardai gli occhi verdi penetranti e la vidi sorridere. Non portava il trucco ed era vestita casual per il volo, ma mi è piaciuto vederla così naturale. Stavo facendo fatica a concentrarmi su qualcos'altro che non fossero quegli occhi ipnotizzanti, e quasi arrossivo quando ho capito cosa stessi facendo. Stava facendo lo stesso, però. Solo guardandomi profondamente negli occhi come se fossi la cosa più preziosa che avesse mai visto. Mi sentivo come ai vecchi tempi e mi morsi il labbro inferiore come riflesso prima che i nostri genitori ci dicessero che dovevamo sbrigarci.

Do I Wanna Know? (Traduzione Italiana) [IN REVISIONE]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن