Capitolo 32

51.3K 2K 362
                                    

Heaven Knows - The Pretty Reckless.

Io mi volto di scatto, riconoscendo la sua voce. «Harry.»

«Credevo che non ti avrei mai vista ad una festa.» È poggiato alla balaustra accanto alle scale, mentre lascia scorrere i suoi occhi sul mio corpo.

«Le cose possono cambiare.»

Sul suo volto si forma un ghigno divertito. «Giusto.»

Si sposta e inizia a camminare verso di me, non lasciando mai che i suoi occhi perdano un contatto con i miei.

Resterei a guardare i suoi occhi per sempre.

Ogni cosa sembra perdere importanza, quando c'è lui. E so che è sbagliato, che non è così che dovrebbe andare.

Adesso è davanti a me, in tutta la sua altezza. Mi sposto istintivamente da lui, facendo un passo indietro, e finendo contro la parete dietro di me.

Lui si avvicina ancora, e una sua mano raggiunge la mia guancia, le sue dita si muovono dolcemente sulla mia pelle. A quel contatto sento che il cuore potrebbe scoppiarmi nel petto da un momento all'altro.

«Harry ..» sibilo, «.. dobbiamo parlare.»

Annuisce debolmente e prende la mia mano nella sua, guidandomi lungo il corridoio.

La sua mano è grande, e stringe la mia come se mi stesse proteggendo da qualcosa. Si ferma poi davanti ad una delle porte, e poggia la mano libera sulla maniglia, che spinge verso il basso.

Entra nella stanza buia trascinandomi con lui, e richiudendo la porta alle nostre spalle.

HARRY'S POV.

Melody continua a muoversi decisamente troppo nel suo vestito aderente.
Sono venuto qui con i ragazzi, a questa merda di festa organizzata da Brad. Sono fin troppo consapevole di ciò che sta cercando di fare la ragazza bionda davanti a me, e fino a un mese fa non le avrei fatto aspettare così tanto prima di portarla in una stanza al piano di sopra. Ma non succederà stasera.

Perché adesso c'è qualcos altro che cattura la mia attenzione, che tiene occupati i miei pensieri ogni fottuto secondo. E ho la stramaledetta sensazione che lei sia qui.

E poi la vedo.

Indossa un abito bianco, che lascia le sue gambe abbastanza scoperte da riuscire ad immaginarle interamente. Ha lasciato i capelli sciolti, e quasi sorrido quando mi accorgo che non indossa dei tacchi come ogni ragazza in questa stanza.

Una strana e sconosciuta sensazione mi attraversa, fermandosi esattamente sul petto quando i miei occhi cadono sulle loro mani intrecciate.

Rialzo poi lo sguardo, incrociando il suo senza esitazioni. Dio, è maledettamente bellissima.

Claire poi si volta verso Charlie, e gli dice qualcosa. Lui preme le sue labbra su quelle di lei prima che lei lasci la sua mano e si allontani da lui.

I miei occhi continuano a seguirla, bruciando su di lei ad ogni suo movimento, e quando si volta ancora per accorgersi che io non ho mai smesso di guardarla.

Poi si volta ancora, e inizia a salire le scale per il piano superiore. E quando lo fa, tutto ciò che so è che devo andare da lei.

Mi blocco sul pianerottolo e mi appoggio alla balaustra, osservandola e bloccandola poi quando solleva la sua mano verso la porta di una delle camere. Non so cosa voglia fare e per quale motivo sia qui, ma adesso non mi interessa.

Lei riconosce la mia voce e si volta, e quando lo fa, riesco a vederla completamente, senza nessuna barriera. Senza Charlie e senza le loro mani intrecciate, solo lei.

Shelter [Harry Styles]Where stories live. Discover now