Capitolo 59

40.1K 1.9K 1.1K
                                    

Potete seguire tutte le mie storie su Instagram : september199six

Se vi va, seguitemi anche tu Twitter : @september199six

____________

Canzoni per il capitolo :

Wherever you are - 5 Seconds Of Summer.

Stolen - Dashboard Confessional.

HARRY'S POV.

Spesso, non si ha la piena consapevolezza delle proprie scelte, delle proprie azioni.

E spesso, si sbaglia. Ma sembra che io riesca a fare soltanto questo; sembra che io riesca soltanto a sbagliare, pur essendone consapevole. Si può tentare di rimediare ai propri errori, trarne dei benefici, ma per me non è così semplice. È come se riuscissi a cogliere soltanto l'aspetto negativo dei miei sbagli, e non la morale che dovrebbe migliorarmi. È questo ciò che si ripete ogni volta, ogni fottutissima volta.

Le labbra esperte di Melody continuano a tracciare ogni singolo punto del mio corpo, ricordandomi di quando la cercavo per ogni mio scopo, per ogni mia voglia. È sempre stata disponibile per me, qualsiasi fosse il momento in cui ne avevo bisogno.

Ha sempre saputo che fondamentalmente non c'è nessun tipo di sentimento che nutro per lei, se non pura attrazione fisica. È una bella ragazza, niente da dire. Ma non è come lei. Non è Claire.

«Alla fine sei tornato da me.» Mormora, continuando a muovere i suoi fianchi contro la parte bassa del mio ventre. L'unico contatto fisico che sto avendo con lei è quello delle sue labbra contro il mio corpo, niente di più.

«Sapevo che sarebbe successo.» Continua, e non riesco a percepire la familiare sensazione che di solito avevo, quando si muoveva in questo modo sul mio corpo.

«Cosa?» Le domando, facendole scivolare le bretelle del reggiseno lungo le spalle. Anche adesso, non riesco a fare a meno di compararla a Claire. Non l'ho mai vista esposta nel modo in cui lo è ora Melody per me, ma so che non indosserebbe mai del pizzo rosso.

Immaginarla in quel modo provoca in me una sensazione più intensa di quanto pensassi, e piu di quella che sto provando adesso, ma Claire non lo farebbe. Lei è così pura, nella sua innocenza. È completamente diversa da Melody, e voglio che lo rimanga.

«Sapevo che ti saresti stancato di lei.» Sostiene, spostando le sue mani sul cavallo dei miei pantaloni. Lei è quasi completamente nuda, praticamente sopra di me, mentre io sono riuscito a sbarazzarmi solamente della maglia bianca che indossavo. Non avrei mai creduto di riuscire a temporeggiare, ma questo accadeva prima che mi accorgessi di ciò che provo per Claire.

«Non parlare di lei.» La riprendo, e lei posa le sue labbra sulle mie velocemente, prima di spostarsi più in basso, decisa a farmi ottenere quello per cui sono venuto qui.

«Sono d'accordo.» Accondiscende, e un ghigno malizioso prende vita sul suo volto.

Qualche minuto più tardi, è riuscita nella sua impresa, e soddisfatta riporta le sue mani sul tessuto sottile dei miei boxer, per rimuoverli completamente dal mio corpo, e completare l'atto.

Ma, prima che possa fare altro, la attiro alle mie labbra. La sua lingua si muove in modo esperto contro la mia, e nei suoi movimenti non c'è alcuna traccia della dolcezza che invece racchiudono le labbra di Claire.

Improvvisamente, la piena consapevolezza si fa spazio nella mia anima dannata e peccatrice, e allontano il corpo di Melody dal mio.

«Cosa ti prende?» Chiede, tentando di avvicinarsi. La blocco prima che possa tornare a premere le sue labbra sulle mie, e la confusione attraversa il suo volto.

Shelter [Harry Styles]Where stories live. Discover now