Capitolo 65

30.9K 1.7K 526
                                    

Potete seguire tutte le mie storie su Instagram :september199six

Se vi va, seguitemi anche su Twitter : @september199six

____________

Canzoni per il capitolo :

Chains - Nick Jonas.

Impossible - James Arthur.

So cold - Ben Cocks.

Skinny love - Birdy.

HARRY'S POV.

Odio fottutamente tutta questa merda della scuola.

Non odio lo studiare, il sostenere degli esami o cazzate del genere.

Odio l'imposizione. Odio la fottuta presa di posizione che gli insegnanti hanno su di te, e il fatto che te lo sbattono in faccia solo per dimostrarti che loro possono e che tu non sei nessuno.

Fanculo. Un semestre e sarò fuori di qui.

Il coach ci ha appena riferito che andremo in trasferta, e che con noi ci sarà anche la squadra di nuoto. Il che significa, che Claire sarà lì, e che sarà mia ogni istante di quei giorni.

Mi ha detto che aveva gli allenamenti questo pomeriggio, e la mia intenzione era quella di tornare a casa e aspettarla lì, anche se la tentazione di entrare in quei dannati spogliatoi era forte, specialmente se iniziavo ad immaginarmi lei con addosso quel costume con cui si allena, che le fascia ogni singola curva perfettamente.

Eppure sono ancora qui, dopo la convocazione che abbiamo ricevuto dal coach, ad aspettarla.

Conoscendola, magari uscirà dal retro per raggiungere prima il cortile e andarsene, anche se non ne sono sicuro.

Controllo più volte l'orario, aspettando che quella porta si apra rivelando la mia ragazza, e sono sul punto di andare a controllare se gli allenamenti sono finiti. Mentre combatto contro il mio autocontrollo, sento chiamare il mio nome, ma non dalla persona che speravo.

«Cosa vuoi?" Sono già pronto ad alzarmi e andarmene, piuttosto che essere a così poca distanza da lei. Non riesco neanche a capire come abbia fatto a trovarmi.

«Bel modo di salutare.» Scatta, ma finisce per sboccare in una lieve e isterica risata.

Quasi mi odio se penso che fino a qualche mese fa, la trovavo sexy.

Cristo, non riesco neanche a ricordare com'era essere ciò che ero prima di rendermi conto di essere innamorato di Claire.

«Non ne conosco un altro.» Rispondo, spostando lo sguardo da lei alla porta degli spogliatoi, e l'ultima cosa che vorrei ora, per quanto più fottutamente contraddittorio possa sembrare, è che Claire la spalanchi ed esca.

«Non mi parlavi in questo modo quando avevi bisogno di me.» Replica, e un rumoroso sospiro lascia la mia bocca.

Vorrei dirle che non ho mai avuto bisogno di lei, ma non sono così stronzo da farlo. Non sono neanche sicuro che potrei ferirla se lo facessi, perchè non so se abbia dei sentimenti o anche soltanto il rispetto per se stessa, ma non lo faccio e basta.

«Dimmi cosa vuoi, Melody.» Perchè è maledettamente chiaro che voglia qualcosa.

«Sai, se fossi in te non mi risponderei in questo modo.» Dice poi, portandosi una mano sotto il mento, come per sostenerlo.

«Perchè non dovrei?» Ha ragione, perchè se accadrà quello che penso e che non spero, ha fottutamente ragione, ma non le do peso.

Finirà male, lo so.

Shelter [Harry Styles]Where stories live. Discover now