127

684 62 8
                                    

Os veloce, fulminea, un po' per far vedere che sono ancora viva ed un po' perché tante os qui raccolte sono pezzi di un mio piccolo diario interiore.

Osservò il bicchiere vuoto. Stava ancora bene, non era nulla di troppo forte.
Era il secondo Sex On The Beach, per la precisione, che non stava comunque riuscendo a sostituire il suo amato Mojito.
Aveva sonno, era stata una giornata pesante, ma non poteva dare buca così al compleanno del fidanzato della sorella di Marlene. Si conoscevano da tanto tempo e sarebbe stato da veri maleducati.
James era sparito da qualche parte alla ricerca di una Lily alquanto alticcia.
Sirius stava parlando con Remus, mentre questo sembrava già particolarmente su di giri. Dopo i cinque drink che Sirius gli aveva visto bere, non faticava a crederlo.
Era carino, il biondo, tanto carino.
Sirius si perse nei suoi lineamenti per lui perfetti.

Quando si trovò in mano il primo Vodka Lemon, abilmente rubato dalle mani di Remus, pensò che doveva fermarsi. Poi si ricordò che poco prima era venuta fuori un'imbarazzante questione su lui e Marlene ed allora smise di pensarlo.

Come era finito abbracciato a Remus non lo sapeva.
Stavano tutti e due da schifo, ma quel bicchiere di birra li aveva chiamato fin troppo entrambi.
Così, quando le luci della sala erano diventate troppo forti per la loro testa dolorante, erano usciti fuori secondo consiglio del biondo.
Voleva vedere le stelle, Remus.
Aveva bisogno del cielo, dell'aria fresca.
Sirius si era semplicemente adeguato.

Si era così trovato fuori, mano nella mano con quel ragazzo che non conosceva nemmeno da troppi mesi.
Erano stati abbracciati forte a sostenersi a vicenda.
Poi, quando il freddo era diventato troppo, la musica insopportabile e il mal di stomaco opprimente, erano corsi in bagno.
C'era una ragazza che stava entrando in uno due dei cubicoli, quello femminile, mentre loro si erano già da un po' appoggiati, abbracciati, al calorifero che stava dal lato opposto, di fianco al bagno dei maschi.
Aveva chiesto scusa, nel caso li avesse disturbati. Gli aveva detto che insieme erano molto carini.
Era stata la terza persona a dirlo, quella sera. Inutile ripeterle che non aveva interrotto nulla e che nemmeno stavano insieme.
In ogni caso, erano rimasti fermi così comunque e probabilmente Sirius aveva anche lasciato un bacio sul collo scoperto dell'altro. Forse anche due o tre.

Ad una certa ora James aveva deciso che era ora di andare a casa e così era stato. E nel suo letto, finalmente, Sirius aveva realizzato tutto e si era sentito dannatamente stupido.

Probabilmente questo capitolo verrà eliminato, non lo so, sto ancora valutando.

Sele

Wolfstar - one shotOù les histoires vivent. Découvrez maintenant