3

4.5K 334 16
                                    

Un giovane Sirius ed un giovane Remus erano seduti sul letto di
quest ultimo.
La Luna piena aveva sfinito il licantropo e Sirius aveva deciso di rimanere con lui a Hogwarts per il week-end, al posto di andare a Hogsmeade con James e Peter.
Stavano in quella posizione, con le mani intrecciata e le teste vicine, da ore. Né Sirius né Remus avevano intenzione di sciogliere quell'intreccio.
Remus chiuse gli occhi, stanco, e l'Animagus pensò bene di avvicinarsi ancora un po' al biondo, facendo scontrare le loro gambe.
A quel contatto il licantropo arrossì: cosa aveva in mente di fare il cane? Gli bastavano già i suoi ormoni alle stelle in presenza del moro.
Quasi come se fosse sotto Imperio, ma forse erano davvero gli ormoni e l'amore che provava per Black, Remus si girò su un lato e abbracciò forte Sirius. Quello fece un verso sorpreso, sorrise, e si girò verso il viso segnato dell'altro.
Accadde tutto in pochi secondi: i avvicinarono le loro teste e unirono le labbra in un bacio che mostrava i sentimenti che provavano da oramai qualche anno.
"Ma che cazz... Felpato, Lunastorta, dovete forse dirmi qualcosa?" Esclamò ironico Ramoso, che era appena rientrato dal villaggio magico, prima di scoppiare in una risata e abbracciare i suoi amici.
"Lo sapevo!" Strillò poi "Peter, sgancia i cinque galeoni!" E corse giù dalla scale.
I due innamorati si guardarono, arrossirono, e risero anche loro.

Wolfstar - one shotWo Geschichten leben. Entdecke jetzt