RINGRAZIAMENTI

6.9K 199 32
                                    

Siamo arrivati alla fine di un percorso per me a dir poco stupendo❤️

Vorrei ringraziare prima di tutto voi lettori, avete fatto in modo che la storia continuasse e prendesse vita, mi avete supportato, incoraggiato e apprezzato per il lavoro che ho svolto.

Vorrei ringraziare anche coloro, che nella vita reale, mi hanno incoraggiato a scrivere questa storia : mia sorella , mia nonna che è la mia fan numero uno e la mia famiglia che mi supporta in ogni mia decisione, specialmente questa quindi grazie davvero.

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato ininterrottamente ogni singolo aggiornamento, sono talmente tante che ho paura di dimenticarmene qualcuna infatti meglio non elencarle, ma si deduce di chi sto parlando.
Ho letto ogni singolo commento, abbiamo riso e pianto insieme (come adesso) e che dire... mi sono affezionata ad ognuno di voi, ormai lo ripeto di nuovo : siete come una seconda famiglia per me, e vi ringrazio tanto.

Ho ancora tante cose da raccontare e tante idee, ho intrapreso un nuovo percorso e appena lo pubblicherò spero che ognuno di voi mi accompagni visto che non sarà una "passeggiata" come storia.


Visto che non sono cattiva fino infondo faccio uno spoiler  sperando che lo apprezziate.
(Per chi mi segue su Instagram penso che lo abbiate già visto, invece chi non mi segue spero che rimaniate a bocca aperta)

Ecco a voi la frase che comparirà sulla copertina del nuovo libro :

"Lei conosceva me.
Loro conoscevano noi.
Io non conoscevo lei.
Io non conoscevo loro.
Come può la morte far combaciare i pezzi di un puzzle?"

Appena avrò notizie sulla pubblicazione vi farò sapere sia qui (intendo una sezione nelle mie opere) che su Instagram, quindi tenere sempre d'occhio gli aggiornamenti, perchè la notifica potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Intanto vi dico grazie, grazie infinite.

Un abbraccio Puffetta🎀

Una Vendetta per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora