CAPITOLO 34

7.6K 340 100
                                    

Racconto tutto.
Racconto del primo biglietto che ho trovato in macchina, delle rose, della sfera di sangue e degli innumerevoli messaggi che ricevo ogni volta.

Il mio telefono continua a passare da persona a persona e ogni volta le loro facce fanno delle smorfie strane oppure diventano bianche cadaveriche tranne una : la sua faccia è più arrabbiata che mai.

<<Da quanto va avanti questa storia?>> mi chiede a denti stretti e con i pugni serrati anche se cerca di nasconderli tra i cuscini del divano, ma invano.

<<Da quando siamo tornati da Laos Angeles>> dico a testa bassa come se mi sentissi in colpa per non averglielo detto, ed è così.

<<Perchè non ci hai detto niente?>> chiede Sarah alzandosi dal divano arrabbiata anche lei.

<<Perchè non volevo che vi succedesse qualcosa>> rispondo guardandola alzandomi anche io.

<<Certo, perchè se succedeva qualcosa a te era più che normale no?...>> dice mentre ride per non piangere, urlandomi contro ovviamente << ...Sei un irresponsabile. Non hai pensato a noi? Non hai pensato a me?>>

<<Certo che ci ho pensato e credimi, se quella scatola non fosse arrivata qui stasera non ve lo avrei detto perchè non voglio che vi succeda niente...>> dico urlando anche io <<...Prova a metterti un secondo nei miei panni : me lo avresti detto?>>

<<Certo che si. Ragazzi ormai siamo come una famiglia e lo sapete che possiamo dirci ogni cosa>> dice serio Tyler cercando l'approvazione di tutti e infatti ognuno annuisce con la testa ma mentre alzo lo sguardo, prima di risedermi, vedo che Sarah e Daniel si lanciano uno sguardo di intesa che a me non passa di certo inosservato.

<<Dobbiamo risolvere questa situazione. Allora...>> inizia a dire Dylan preoccupato ma viene subito interrotta dalla mia voce che parla senza che io stessa me ne accorga.

<<Dovete dire qualcosa?>> chiedo diretta ai due soggetti in questione mentre si girano perchè sanno che sto parlando proprio con loro.

<<No perchè?>> mi chiede Daniel in modo indifferente.

<<Così, visto che quando Tyler ha parlato di dirci ogni cosa vi siete guardati>> dico incrociando le gambe e guardandoli intensamente.

Daniel guarda verso il basso e Sarah inizia ad attorcigliarsi le mani, segno che è nervosa.

<<Adesso basta, è mia amica non possiamo mentirle in eterno>> interviene Madison alzandosi in piedi e guardando tutti.

<<Mentirle? Di cosa stai parlando?>> le chiedo un po' confusa.

<<Vuoi dirlo tu?>> chiede Mad guardando...Daniel?

<<Mi spiegate che cosa sta succedendo?>> chiedo ormai sul punto di esplodere.

<<Aria, devi sapere che l'ho fatto per il tuo bene...>> dice Sarah mentre si alza dal divano di nuovo e viene verso di me.

Sarah?
Cosa centra?

<<...tu e Daniel siete perfetti per stare insieme, mentre con Josh si eri felice ma non sembravi realmente tu e così cercavamo un modo per farti lasciare con lui e farti rimettere insieme a Daniel. Lo so che adesso ti arrabbierai e...>> ma non la faccio finire che subito mi stacco da lei e guardo tutti i presenti che non hanno il coraggio di guardarmi negli occhi.

Non ci posso credere.

Mi hanno mentito.
Mi hanno mentito tutti, di nuovo.
Si sono avvicinati a me solo per... oh mio dio.

Una Vendetta per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora