EPILOGO

9.8K 462 176
                                    

6 anni dopo

<<Aria dove hai messo la diavolina?>> mi chiede Sarah dalla cucina.

<<Non ti muovere vengo io>> le urlo dal giardino incamminandomi velocemente.

"Prima che mi bruci casa" vorrei aggiungere, visto che ci abito solo da un anno, ma meglio non farla arrabbiare o agitare nelle sue condizioni.

<<Mamma, Ethan mi ha fatta cadere>> dice la mia bambola vivente con i suoi capelli mogano mentre piange e allunga le sue braccine verso di me.

<<Davvero? Adesso lo andiamo a dire alla zia>> rispondo prendendola in braccio ed entrando in casa.

Anche se sono passati diversi anni tutto sembra che non sia cambiato di una virgola.

Il mio "quasi omicidio" non sembra essere mai esisto : dopo la promessa che ho fatto a me stessa ho camminato a testa alta e ho dato una svolta alla mia vita, nel vero senso della parola.

La settimana dopo l'udienza io e miei amici siamo ripartiti per New York, ho continuato i miei studi come se niente fosse, mi sono laureata a pieni voti, mi sono distratta in tutti i modi possibili per cancellare quello che mi è successo e ce l'ho fatta grazie al sostegno di tutti.

Mia madre, dopo poco tempo e dopo tante discussioni con David, ha deciso di accorciare notevolmente le distanze con me e insieme hanno comprato una villa a Manhattan, dando la possibilità anche a David di accettare nuovi impieghi a New York, diventando così l'avvocato per eccellenza.

Papà e Maria dopo vari tira e molla si sono sposati dopo un anno di fidanzamento e che dire : sono felice per entrambi, specialmente ho avuto la fortuna che ogni settimana Maria mi cucinasse i tacos che io adoro.

Che altro aggiungere : John, Brandon e Sam dopo aver conseguito la laurea sono ritornati nel Nevada per stare vicino alle loro famiglie e per fortuna riusciamo a vederci tutti insieme nelle festività, anche se devo ammettere mi mancano ogni giorno sempre di più nonostante ci sentiamo sempre.

Madison, dopo aver chiarito la situazione tra di noi ed essere tornate amiche come prima, si è trasferita definitivamente a New York e adesso sta facendo il tirocinio all'ospedale nel reparto di cardiochirurgia, visto che è la sua passione, però riusciamo a vederci poco visto che è indaffarata con i preparativi del matrimonio.

Ebbene si, Mr "io sono da una butta e via" di nome Jordan si è dichiarato e adesso si sta dividendo tra il lavoro, ovviamente è riuscito a diventare avvocato e lavorare con suo padre, e la casa visto che hanno deciso di trasferirsi in un appartamento più grande rispetto a quello in cui hanno abitato fino adesso.

Bryan e Layla sono rimasti quelli di una volta con alcune differenze : Layla è entrata ufficialmente nella DEA e adesso è agente a tutti gli effetti, mentre Bryan dopo il secondo anno di legge ha deciso di abbandonare e avuto la fortuna di incontrare uno sponsor del football e adesso gira quasi tutto il paese con la sua squadra visto che è diventato un atleta professionista.

<<Ma quanto ci metti?>> mi chiede la mia migliore amica con il pancione.

Lei e Lucas aspettano il secondo figlio, neanche due anni fa hanno avuto Ethan, il loro primo genito. Adesso è al settimo mese e non vedo l'ora che la mia futura nipotina nasca, sperando che non sia come Ethan se ne siamo rovinati.

Io sono convinta che sia posseduto quel bambino.

<<Ethan ha fatto cadere Aubrey>> dico mentre appoggio mia figlia sul bancone della cucina, nel frattempo apro un cassetto prendendo la diavolina per Sarah e un cerotto per il ginocchio della mia bambina.

Una Vendetta per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora