•35•

13 2 2
                                    

JULIA'S POV

La testa mi vortica, mi sento una foglia in predo al vento autunnale e finalmente sto dimenticando tutto, tutto il mio passato, tutto quello che mi è accaduto, tutto quello che mi distrugge ogni giorno. Non capisco più un cazzo, sono completamente ubriaca e fatta. Oh quell'erba! Era scesa direttamente dal cielo! Era dolce e non pizzicava quasi per niente. Per fortuna mi sono ripresa e sono andata da Marcus altrimenti sarei rimasta seduta sul mio skate a fumare come una turca e a pensare alle parole tra me e Han. Lui ci è rimasto male ed è andato da qualche parte a deprimesi ma cazzi suoi! Io mi sto divertendo e mi sto godendo quasta serata! Lui non è la mia guardia del corpo, non ho bisogno della sua protezione, posso farcela da sola come ho fatto per tutti questi mesi mentre lui viveva tranquillamente la sua vita a Fort Lauderdale. Io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, anche perchè nessuno mi può capire. Porto alla bocca la bottiglia di malibù appoggiando il vetro alle mie labbra. L'alcolico scende giù col suo sapore di cocco che sinceramente mi fa schifo, ma è alcool quindi va bene, voglio scordarmi tutto stasera!

"Hai capito alla piccoletta!" mi sorride Marcus appena allontano la bottiglia ormai vuota.

"Piccoletta a chi porcellino d'india?" lo sfotto. Lui alza le mani in segno di resa e ride.

"Ragazzi è riamasta solo questa bottiglia e abbiamo finito!" dice Lucas con un Bacardí Oakheart in mano. Non l'ho mai assaggiato in realtà ma il colore mi ispira: è di un ambrato tendente all'arancione.

"Facciamo una cosa! Tutti beviamo un goccio, poi facciamo la conta e chi esce dovrà scolarsi tutto il resto!"

"E chi cazzo riesce a contare in queste condizioni!" dice scoppiando a ridere Mary al mio fianco.

"Tu no di sicuro!" la sfotte Madison. Lei forse è quella messa meglio, non ha bevuto molto.

"Conto io dai!" e tutto scoppiano a ridere alle parole di Marcus e lui fa una faccia offesa "Cazzo ridete!"

"Ma se non sai contare fino a 3 quando stai bene figurati ora!" aggiunge Madison.

"Ragazzina tu stai sfottendo un po' troppo oggi!" e si avvicina a lei iniziando a farle il solletico. Starebbero bene insieme.

"Dai ragazzi poi vediamo intanto beviamo!" e Lucas apre la bottiglia. Sento un profumo dolce invadermi il naso, sa di frutta secca, credo di essere impazzita! Bacardi alla frutta secca! "A lei l'onore!" e me la porge. Annuso ancora la bevanda e sa davvero di frutta secca. Porto la bottiglia alle labbra e inizio a fare grandi sorsi. Le mie papille gustative si sono innamorate di questa cosa! All'inizio sa di miele e di qualche altra cosa dolce e poi vaniglia e caramello. E' la fine del mondo questa cosa! Vorrei berla tutta io!

"Ehy carina calmati!!!" e Mary mi spintona scherzosamente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ehy carina calmati!!!" e Mary mi spintona scherzosamente. Mi stacco a malincuore e gliela porgo. Cazzo che bomba! Inizia a bere ma fa solo due piccoli sorsi, è ridotta abbastanza male anche se non ha bevuto un gran chè, non regge molto bene l'alcool. Se avesse bevuto quanto ho bevuto io sarebbe già stessa per terra collassata. 

LETTERSWhere stories live. Discover now