•27•

33 2 0
                                    

SIMON'S POV

"Ieri Julia è diventata una poetessa, ha commentato una citazione di Oscar Wild in una meniera straordinaria! Il professore stava per piangere invece il nerd la stava per uccidere! Stavo ridendo troppo e poi..."

"Si okay Mary abbiamo capito grazie" interrompe Julia il flusso di parole di Mary che mi stavano per far venire il mal di testa ma invece a Julia davano proprio fastidio, non le piace stare al centro dell'attenzione e Mary stava facendo proprio questo.

"Scusa" e abbassa lo sguardo quasi spavenatata dallo scatto di Julia.

"Va beh che avrà mai scritto?!" questa volta continua Madison con il suo fare saccente e altezzoso che ti verrebbe voglia di prenderla a schiaffi, ma credo che tra poco accadrà se continuerà a comportarsi così con Julia.

"Non ti interessa" risponde ma non capisco se è scocciata o innervosita, sembra che non gli freghi niente ma anche che sta per scoppiare.

"O dai... stai calma voglio sapere solo quei due pensieri che riesci a mettere insieme nella tua mente" Julia alza lo sguardo dal suo piatto piano piano per renderlo il più freddo possibile e quando fulmina con gli occhi Madison rimane impietrita, come se l'avesse resa una statua di ghiaccio.

"Ti assicuro che sono sempre più dei tuoi" e le fa un occhiolino facendo diventare Madison un concentrato di rabbia. Non si può mai prevedere quella ragazza, prima fredda, piena d'ira e poi con sguardo di sfida, divertita dalle frecciatine degli altri per lei impercettibili.

"Come ti permetti..."

"Ehi calmati che la verdura nel tuo piatto sta diventano minestrone mentre Marcus si sta abbronzando più di quanto già non lo sia" e sorride ritornando a mangiare tranquillamente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ehi calmati che la verdura nel tuo piatto sta diventano minestrone mentre Marcus si sta abbronzando più di quanto già non lo sia" e sorride ritornando a mangiare tranquillamente. Marcus e Mary sono spaventati da quello che potrebbe succedere mentre Lucas se la ride e anche io, ma non per la situazione ma perchè Madison è convinta di essere la dura e quella intoccabile altrimenti ti distrugge, ma mi dispiace per lei, ora è al secondo posto dopo di Julia.

"Tu...!" e Madison si alza incazzata nera e lì vedo Marcus completamente terrorrizzato assieme a Mary, sembra che stiano per assistere a uno scontro tra titani che potrebbe causare la distruzione del mondo. Scuoto la testa e continuo a mangiare il mio pranzo ignorando l'esagerazione di Madison.

"Shhhhh mi sta venendo il mal di testa... Simon ti va una sigaretta?" eh? Cosa? Ha chiamato me? Mi volto verso di lei e sta guardando proprio me con i suoi occhi di ghiaccio e sembra che mi stia imponendo di uscire con lei, si vuole allontanare da questa scenata inutile.
 Annuisco e ci allontaniamo con lo sguardo di Madison puntato contro.

"Sei brava solo a scappare, vai vai!" urla ma Julia le risponde con un dito medio senza neanche degnarsi di voltarsi verso di lei. Le risate di Lucas si sentono persino nel corridoio, la prossima volta gli porterò dei pop corn.

"Credevo che tutti gli essere umani discendessero dalla scimmia, ma mi sto ricredendo, lei discende dalle galline!" dice indicando la mensa "hai sentito che voce isterica?! Non scherzavo quando ho detto che mi stava venendo il mal di testa!"

LETTERSWhere stories live. Discover now