Challenge 2

817 13 2
                                    

Ringrazio GiadaDagostino per avermi menzionata in questa Challenge. Questa consistite nell'elencare tredici cose di te. Ecco le mie:
1. Mi piacciono molto i vecchi film, come Via con Vento, o Matrimonio all'Italiana, e quelli ispirati ai classici come Cime Tempestose, Il ritratto di Dorian Gray, Orgoglio e Pregiudizio, Madame Bovary o Anna Karenina.
2. Ascolto diversi generi musicali, ma ho una predilezione per la musica soul pop o gospel.
3. Il primo libro che ho letto è stato alle elementari. Si chiama 'Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare'. E' un romanzo di Luis Sepúlveda pubblicato nel 1996. Lo conservo ancora e sto cercando di farlo leggere al mio fratellino di nove anni con scarsi risultati.
4. Uso molto i social, il mio preferito è sicuramente Twitter.
5. La mia attrice preferita era Virna Lisi, mentre il mio attore preferito Marcello Mastroianni.
6. Non guardo molta televisione perché passo la maggior parte del tempo a leggere o studiare.
7. Sono fervente cattolica. Una volta ho avuto la fortuna di poter partecipare ad una messa del Papa e ho pianto per l'emozione.
8. Un paio di volte a settimana aiuto a studiare dei bambini con problemi grazie ad un'associazione solidaristica. Credo sia una delle esperienze più formative che abbia mai avuto la fortuna di fare.
9. Il mio sogno è trasferirmi negli Stati Uniti. Sono stata a New York e Washington DC l'anno scorso e ne sono rimasta estasiata.
10. Studio ingegneria informatica e biomedica. Il mio sogno è di poter lavorare con la nanorobotica applicata alla medicina per la diagnosi e la cura di malattie come l'arteriosclerosi o il cancro.
11. Sono molto pigra, mi piace stare a casa a mangiucchiare schifezze e leggere libri.
12. Sono molto chiusa e diffidente con gli altri.
13. Ho un'eterna crush per Justin Bieber dal lontano 2009.

Nomino
Sharon_Vielle
giuliaaamaiettaaa
MeowAndy1
addictedtodybala
inflosarms
RosariaSamperi

Greatest love of allWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu