Capitolo 50: Could I Have This Kiss Forever

1.2K 45 27
                                    

Inizio a preparare il pranzo, dopo aver finito di ripiegare gli abiti di Antoine appena asciutti e aver messo un nuovo lavaggio in lavatrice. Arista di maiale arrosto con patate e American Pie per dessert, sperando di addolcirlo quando andrò a dirgli la mia decisione riguardo Sean. Finisco di rosolare il maiale in padella e sbucciare le patate, per poi mettere tutto in forno per iniziare a preparare il dolce. Continuo a fissare l'orologio appeso alla parete sentendo i minuti trascorsi pesarmi enormemente sulle spalle e le gambe tremarmi per l'agitazione. Il rumore improvviso del mio cellulare mi fa sussultare facendomi battere il cuore all'impazzata, e quasi maledico Elsi quando leggo il suo nome sullo schermo.

 Il rumore improvviso del mio cellulare mi fa sussultare facendomi battere il cuore all'impazzata, e quasi maledico Elsi quando leggo il suo nome sullo schermo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Da Elsi:

Ho fatto le valigie, ti mando in allegato i dettagli del mio volo.

Berlino-Schönefeld ore 15:45 arrivo a Madrid-Barajas ore 18:55

Avverti il tuo ragazzo di prepararmi un bicchierino di Sherry per il mio arrivo, oppure di lasciare tutta la bottiglia a portata di mano non si sa mai.

A Elsi:

Stasera andiamo a cena con la squadra porta qualcosa di elegante.

PS: Chiuderò a chiave la cantina con gli alcolici.

Da Elsi:

Cosa? Tu non puoi dirmi che andremo ad una cena piena di calciatori, magari in un dei locali più famosi di Madrid quando sono già in aeroporto e ho davvero messo in valigia il mio pigiama con i pupazzi di neve anche se siamo solo a settembre!!!

A Elsi:

Tranquilla!! Ti presterò qualcosa di mio. Magari stasera incontrerai qualche bel calciatore che ti farà battere il cuore ;)

Da Elsi:

Ho chiuso con i calciatori! Sono tutti dei maniaci dello sport, bastardi, fobici dei rapporti seri, megalomani e distruttori di cuori.

PS: La ragazza di Joshua ha le gambe più lunghe di Candice Swanepoel e le tette di Kim Kardashian.

A Elsi:

Grandi?

Da Elsi:

No, di plastica.

Inizio a ridere di gusto alla sua battuta per poi posare il cellulare sul una mensola per finire di stendere l'impasto su un ripiano infarinato cercando di realizzare una forma arrotondata con il mattarello. Fodero la tortiera per poi distribuire le mele all'interno di essa versandone di più al centro per creare una piccola montagnetta, per poi stendere la parte di pasta rimanente formando un cerchio uguale al precedente, che vado a collocare sulla torta per coprirne il ripieno. Batto le mani felice della mia opera e scatto qualche fotografia che invio prontamente a mia madre, ad Ariana che va pazza per questo dolce e al mio brontolone adorato. Metto tutti in forno per poi camminare fino al salone iniziando a rispondere a qualche email dei miei fans o a quelle dei miei collaboratori stravaccata sul divano, quando noto il piccolo Hooki arrivare in salotto con il bocca una maglietta di Antoine con la stampa dell'Atletico. Sorrido iniziando a giocherellare insieme a lui per poi vestirlo di quella maglietta iniziando a scattargli delle fotografie. "Quanto sei carino con la maglietta di papà piccolino mio?" pronuncio accarezzandogli il pelo fino mentre lui continua a leccarmi le scarpe. "Questa la mettiamo su Instagram" affermo scegliendo una foto particolarmente carina.

Greatest love of allWhere stories live. Discover now