Capitolo 17

725 29 8
                                    

Qualche giorno dopo ...

Siamo appena tornati dalla spiaggia. Oggi ho potuto ammirare Liam che faceva surf, è veramente bravo e mi ha fatto impazzire ... Lo avrei volentieri fatto mio in spiaggia, se non ci fossero state tutte quelle persone. Stasera mi porterà a conoscere i suoi migliori amici, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Quando me l'ha detto, volevo urlare. Ammiro tantissimo Jennifer, è uno dei miei idoli e mi piace come persona e come attrice. E, ovviamente, mi piace tanto anche Josh. Entro in bagno, e Liam è già sotto la doccia. Stavolta, invece di aspettare che lui finisca, apro l'anta del box doccia ed entro. Lui non mi nota subito, così lo circondo con le braccia e percepisco la sua risatina.

-Sei venuta a farmi compagnia? - chiede girandosi verso di me, io cerco di non guardare verso il basso e mi fisso sui suoi occhi.

-Sì, trovo che fare la doccia in due sia più divertente. - Lui annuisce e si gira verso lo stereo (sì, ha lo stereo nella doccia, cosa che apprezzo molto!). Armeggia  un po' e poi parte una compilation degli AC\DC.

-Noi, l'acqua e la musica rock ... non trovi che sia un mix perfetto?! - Mentre dice questo mi ritrovo inchiodata alla parete e le sue braccia mi bloccano, mentre l'acqua ci scivola addosso. Liam mi bacia e poi mi solleva e mi ritrovo in braccio a lui. Le nostre intimità si sfiorano e gemiamo insieme per questo contatto improvviso. Le labbra di Liam sono sul mio seno, impazienti e lascive. Io sto gemendo senza ritegno per tutto.

-Liam ... ti prego ... - Lo voglio dentro di me e subito. Lui non sembra sentirmi e gli tiro i capelli, sia per farmi ascoltare sia per il piacere che mi sta procurando.

-Come sei aggressiva, piccola - ridacchia. - Lo so, ti voglio anche io Ellie, non sai quanto. -

-Fammi tua. - E dopo queste parole, lo sento riempirmi. Un gemito lungo e potente esce dalle mie labbra, Liam comincia a spingere sempre più forte. Il piacere scorre nel mio corpo come adrenalina e la musica rock rende, come l'altra volta, tutto più eccitante e aggressivo.

-Ellie ... voglio ... sentirti. - Anche lui è stravolto dal piacere. Mentre io cerco di trattenere un po' i miei gemiti mi accorgo che lui vuole sentirli, così la smetto di torturarmi il labbro con i denti e do voce al mio piacere. Gli graffio la schiena mentre lo stringo sempre di più, per sentirlo più vicino. Mentre è dentro di me fa in modo di farmi avvertire le sue dimensioni fino in fondo. Raggiungiamo il piacere nello stesso momento e restiamo fermi, scossi e ansimanti.

-Hai un effetto devastante su di me, Ellie ... mi fai impazzire - sussurra.

-Anche tu mi fai impazzire ... posso assicurartelo. - Esce dal mio corpo e torno con i piedi per terra.

-Come faccio a concentrarmi, mentre una dea è sotto la mia doccia? - chiede retorico.

-La tua dea potrebbe farti un massaggio per farti rilassare e concentrare. - Il mio tono ha un non so che di sensuale, lo sto mettendo a dura prova.

-Okay ... Ma se non vuoi finire di nuovo contro la parete, non usare più questo tono da far perdere la testa! - Io ridacchio ma annuisco, anche se non mi dispiacerebbe finire contro la parete della doccia come poco fa. Quando finisco di passargli il sapone, lui lo passa a me non perde occasione per provocarmi. Quando finiamo la doccia, io vado in camera da letto mentre lui si trattiene in bagno a radersi.

-Non togliere troppa barba ... Io adoro la tua barbetta, ti rende più sexy! - Detto questo esco dal bagno.

-Ellie? - Mentre sistemo i vestiti sulla sedia, la sua voce richiama la mia attenzione. Ha ancora l'asciugamano intorno alla vita, come poco fa. Dio, cosa gli farei!

-Dimmi. - Cerco di dare un contegno alla mia voce.

-Come ti sembra la barba? - Ha uno sguardo malizioso e un sorrisino da pervertito.

Come Vivere In Un Sogno - Liam HemsworthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora