Capitolo 6

722 37 10
                                    


CAPITOLO 6

-Sei qui! - Mollo la borsa a terra e gli salto addosso. Lui mi prende al volo e mi stringe, poi ci baciamo. È un bacio passionale e lungo, mi sembra di toccare il cielo con un dito mentre avviene questo contatto tra noi.

-Mi sei mancata tantissimo - dice stringendomi più forte. Io inspiro il suo profumo e mi sento al sicuro. Lui è qui con me.

-Anche tu mi sei mancato! - Lo bacio di nuovo. Noto che è molto coperto, come se non volesse farsi vedere. Mi rendo conto di stargli in braccio e così cerco di scendere.

-Come mai sei conciato così? - gli chiedo.

-Non volevo farmi vedere, sono qui per te e non volevo che qualcuno rovinasse la mia sorpresa. - Metto i libri nel bauletto della moto e prendo il secondo casco.

-Come hai fatto a capire che fosse questa la mia moto? - chiedo ancora curiosa.

-Mi è rimasto impresso il momento in cui mi hai detto che moto era e l'ho riconosciuta subito... E poi Sara mi ha detto dove parcheggi di solito - mi dice sorridente. Mette il casco e gli porgo le chiavi.

-Guida tu, stai attento alle indicazioni che ti do e non graffiarla. Non riesco a guidare, sono troppo emozionata. - Sale e mette in moto, poi salgo anche io e mi stringo forte a lui. Arriviamo a casa dopo un quarto d'ora e cerco di dargli bene le indicazioni, lui non ha la minima idea di cosa fare e io sono sopraffatta dalla gioia.

-Sali con me? Devo posare i libri e cambiarmi e poi possiamo fare quello che vuoi - gli dico, quando scendiamo dalla moto. Lui annuisce ma lo vedo perplesso.

-Se ti preoccupi dei miei zii e di mia cugina puoi stare assolutamente tranquillo, sanno come devono comportarsi - lo rassicuro. Prendiamo l'ascensore, la carica elettrica tra noi è fortissima e tre secondi dopo ci stiamo di nuovo baciando in modo molto passionale. Io sono bloccata tra la parete dell'ascensore e il suo corpo.

-WOW! - esclamo quando ci separiamo. Sono senza fiato e l'ascensore fa DIN, avvisandoci che siamo arrivati. Apro la porta di casa e trovo i miei zii e mia cugina con il suo ragazzo in salone a chiacchierare. Devo parlare con Alex. Merda! Non ho pensato alla possibilità che lui potesse essere qui.

-Ciao a tutti! - Attiro la loro attenzione e quando vedono chi mi sta accanto, le loro mascelle rotolano fino al Colosseo. Io sorrido. Mia cugina è la prima a farsi avanti, sfoderando il suo inglese migliore e strillando.

-Non posso crederci! Liam Hemsworth in casa mia! Comunque piacere di conoscerti, io sono Clarissa. - Si ricompone e si stringe la mano con Liam che le sorride.

-Liam, loro sono mia zia Emilia e mio zio Fernando. - Stringe la mano anche a loro, poi anche ad Alex.

-Alex, devo chiederti un favore. Tu non hai visto Liam, non vi siete mai visti, okay? - Vorrei avere il potere di soggiogare le persone come i vampiri di The Vampire Diaries, in questo momento e fargli dimenticare tutto.

-Stai tranquilla, non lo dico a nessuno. - Cerco di fidarmi delle sue parole e annuisco.

-Bene gente, arrotolate le mascelle... Ehm ... Liam starà a Roma per un po', quindi abituatevi. - Loro annuiscono, sorridono e tornano a sedersi. Liam si avvicina al mio orecchio.

-Starò qui due settimane - mi sussurra, e sul mio viso si apre un gran sorriso. - E credo che stasera possiamo restare qui con loro e li rassicuriamo che stai con un bravo ragazzo - mi propone, ed io annuisco.

-Allora resta qui un attimo, magari riesci a parlare con Clary e Alex che di inglese se ne intendono e traducono ai miei zii, io vado a darmi una rinfrescata. - Prima che io scappi mi ferma per il polso e mi bacia un'altra volta, ma stavolta in modo più quieto visto che abbiamo spettatori. Io arrossisco imbarazzata e poi vado in camera mia a cambiarmi. Cerco di fare in fretta e quando torno in salone, trovo un'atmosfera allegra e rilassata. I miei zii sono fantastici. Certo, credo che i miei non saranno contenti del fatto che gli zii hanno conosciuto Liam prima di loro, ma non avevo altra scelta. È molto probabile che non glielo dirò e chiederò agli zii di fare lo stesso.

Come Vivere In Un Sogno - Liam HemsworthWhere stories live. Discover now