Immersa nei ricordi.

1.5K 61 0
                                    

Era passata una settimana da quella sera e Lodovica aveva deciso di partire, doveva pensare ma senza nessuno che le mettesse fretta, ora si trovava in Toscana a casa di una sua amica che si era trasferita li per lavoro.
In quel posto nessuno la conosceva tranne lei quindi poteva rimanere sola per ora senza nessuna distrazione ed è quello che fece immersa nei suoi ricordi. 

Flashback con Greta

Erano stese sul letto della casa dei genitori di Greta, abbracciate, in quel periodo passavano le ore a baciarsi, a far l'amore a coccolarsi. 

'Credi che io a te avremo un futuro?' chiese Greta, l'altra ragazza non reagì in malo modo, sapeva perché le faceva queste domanda era completamente terrorizzata dal futuro.
'Ne sono più che sicura, avremo un casa tutta nostra, faremo l'amore in tutte le stanze e quando ci sentiremo pronte andremo fuori dall'Italia e adotteremo un bellissimo bambino, ovviamente maschio sai le ragazze come così complicate'.

'Su questo ti do ragione, le ragazze sono decisamente troppo complicate e la ragazza più complicata di tutte l'ho proprio qua in parte' risposte Greta scoppiando a ridere , Lodovica fece finta di fare l'offesa ma poi l'altra ragazza inizio a baciarle il collo e finirono per fare l'amore nuovamente. 

'Ti amo ragazza complicata' disse una, 'Ti amo anch'io amore' rispose l'altra. 

Fine flashback. 

Quei ricordi erano indimenticabili, ne avevano passate così tante insieme, il primo amore, il promo bacio, la prima volta e molto altro.

Quando si erano lasciate aveva fatto così fatica ad andare avanti, provava disgusto anche solo a baciare qualcuno che non fosse lei fino.
Era stato così per anni. 

Flashback con Sasha

'Piccola perché non ti fai toccare da me?' chiese la più piccola un pomeriggio, Lodovica rimase spiazzata da quella domanda, 'Non che mi dispiaccia il modo in cui mi tocchi e tutto il piacere e le sensazioni che mi fai provare però ogni tanto vorrei che anche tu provassi certe cose' continuò la più piccola. 

'Cucciola, te lo avevo raccontato che avevo sofferto così tanto per una relazione finita male che ora odio anche semplicemente farmi guardare, e poi io provo piacere anche così non sarà un piacere completo però a me basta questo, mi basta soddisfare la mia ragazza' Rispose Lodovica. 

'Ti farai mai toccare da me?' Domando la più piccola.

Lodovica la strinse contro il petto ' Io mi faccio toccare da te, mi abbracci, mi accarezzi e mi baci, credo che questo sia più intimo di tutto il resto.'

'La ami ancora quella ragazza?' chiese Sasha con timore. 

Lodovica per qualche istante pensò di mentire ma poi disse la verità 'Non credo mai che smetterò di amarla è stata la prima nella mia vita in tutto, ma vedi io amo anche te e sono due amori completamente diversi, ma l'impostante è che io sia qui con te e che ti ami' 

Fine flashback

Sarà mai stato vero quell'amore? Si domandò Lodovica, chissà se era solo un'altro modo per dimenticarsi di Greta, chissà se si era veramente innamorata di Sasha o semplicemente cercava in lei ciò che l'altra ragazza non le aveva mai dato. 
Non sapeva precisamente quanto rimase li a pensare ma poi qualcosa o meglio qualcuno la interruppe dai suoi pensieri.

'Ei che ci fai qua? E' una spiaggia privata questa' le domandò una voce femminile alle sue spalle. 

'Scusa, mi dispiace non ne avevo idea ora me ne vado' rispose Lodovica, ma la ragazza la interruppe 'Hai freddo? Vuoi entrare da me a bere qualcosa di caldo, tranquilla non sono una maniaca e poi dentro ci sono le mie coinquiline'.

Old or new love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora