E venne il giorno

2.1K 89 0
                                    

Era il sabato prima della partenza di Lodovica, il lunedì successivo sarebbe dovuta tornare a casa, quindi decisero di concedersi una serata spettacolare.
Sarebbero andati a cena poi a ballare e in fine avrebbero concluso la serata in spiaggia con qualche bottiglia di vodka non vedevano l'ora di divertirsi, ormai l'estate stava finendo quindi bisognava godersi fino all'ultimo attimo quell'estate che a loro era sembrava fin troppo breve.

Il pomeriggio andarono in spiaggia e mentre tutti andarono a tuffarsi Lodovica rimase sotto l'ombrellone a leggere uno dei suoi amati libri fino che una voce non la riportò alla realtà.

Sasha: 'Non dirmi che pure d'estate stai incollata a quelle pagine'

Lodovica rise riconoscendo subito il calore di quella voce ma non ebbe tempo di rispondere quando prosegui con la frase.

Sasha: 'Se ci fossi stata io tutto il tempo con te non avresti guardato un libro ma ben altro'

Un istante dopo si trovò con la gola secca, il respiro corto e senza sapere cosa rispondere.
Sasha aveva un potere magico su di lei riusciva a mandarla in tilt anche senza dire qualcosa di eclatante ma solo usando una voce tenera ma calda e passionale nello stesso momento.

Sasha: 'Va bene che non ti ho risposto al messaggio ma ho fatto di meglio, sono qui davanti a te, quindi parlami per favore e guardami.'

Sorride a quelle parole e trovò la forza di rispondere, sapeva anche lei come toccare i punti più sensibili di Sasha solo usando le parole.

Lodovica: 'Ho ancora una serata e la giornata di domani da passare qui, magari riuscirai a distarmi dai libri o al contrario sarò io a distrarre te da qualsiasi cosa tu abbia fatto'

Non proseguì la frase semplicemente si alzò e andrò verso di lei lasciandole un dolce bacio all'angolo delle labbra, anche se avrebbe voluto di più di quel bacio, le sorride e si avviò verso il mare ma girandosi quasi subito per urlarle 'ti aspetto stasera alle 8 sotto l'hotel maracaibo poi vedremo chi farà distrarre chi'

Si allontanò di più ma sentì il suo sguardo addosso per tutto il tempo, aveva deciso doveva fare qualcosa per lasciarle il segno come lei aveva fatto nei suoi confronti.
Stanotte sarebbe stata la notte.

Old or new love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora