Quel particolare.

2K 88 2
                                    


Era passato un mese dal loro ultimo messaggio, dopo la decisione di Lodovica di far funzionare la relazione con il suo ragazzo così avvenne, non c'erano più stati litigi tra loro da quel giorno tutte le cose sembravano migliorate parlavano addirittura di convivenza, stava andando tutto come voleva stava raggiungendo la felicità.. O almeno così credeva..

Ormai era pieno Agosto, Lodovica stava trascorrendo una settimana al mare a Riccione precisamente.
Quella sera decisero di andare ad una festa in spiaggia, dopo aver cenato ed essersi preparati lei e la sua compagnia di amici, raggiunsero la spiaggia la musica ormai era già altra la maggior parte della gente già ballare e si vedeva che l'alcool ormai aveva fatto effetto, andrò tutto bene fin che non intravedé una chioma bionda un sorriso spettacolare e quello sguardo, quello sguardo che appena lo incroci ti incanti, quello sguardo che è peggio degli effetti dell'alcool, 'non può essere' pensò in quel preciso momento lei, non poteva proprio trovarsela li in quel momento, in quel luogo tra tutti i posti lei era li e Lodovica non sapeva cosa fare.

Non sapendo cosa fare, decise proprio di proseguire la sua serata come nulla fosse, anche se si ritrovava spesso ad osservarla a vedere i suoi movimenti, come ballava, come le si formavano quelle adorate fossette ma specialmente le osservava quel particolare che lei tanto adorava, il suo sguardo da brividi.

Finita la serata tornò in albergo con gli altri, ma con la mente altrove, si fece una doccia per distrarsi ma non riuscì, entro nel letto e prese il telefono fece l'unica cosa che sapeva non avrebbe più dovuto fare.
Le scrisse.

*Lodovica* 

'Ti ho vista stasera al Chirinquito, sei bellissima'


Credeva di star raggiungendo la felicità ma si accorse che non era così quando la vide sorride, il suo cuore era come se avesse perso un battito e lo avesse donato solo a lei.


---------------------------------------


Capitolo solo di passaggio ecco perché così corto e privo di particolari. 

Old or new love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora