Ringraziamenti.

17.4K 574 129
                                    

Tutto questo non è possibile, non ci credo che ho appena pubblicato l'ultimo capitolo di questa fan fiction. E... Dio, sto persino scrivendo i ringraziamenti!

È surreale, sto sognando. Non avrei mai, e dico mai, pensato di poter concludere una mia storia e sapere che questa mia prima fan fiction ha raggiunto un successo così grande mi rende infinitamente orgogliosa di me stessa e del mio lavoro. La verità è, però, che è solo grazie a voi, miei cari lettori e lettrici, se ho portato a termine questo "libro": senza il vostro supporto io non avrei saputo come andare avanti. Quindi, le prime persone che devo ringraziare siete VOI.

Sono così felice, sto per scoppiare a piangere dalla felicità. Ma adesso ci sono alcune persone che vorrei ringraziare in particolare:

Prima di tutto Laura che è stata una delle prime lettrici di questa storia, che mi ha sempre supportato - anzi, sopportato - e aiutato nei momenti di bisogno.

Voglio ringraziare Alessandra, perchè è grazie a lei se sono riuscita a scrivere alcuni capitoli: molte volte sono rimasta bloccata, non avevo la più pallida idea di cosa scrivere, invece lei mi ha dato le idee e l'ispirazione necessaria per continuare. Grazie mille Ale.

Voglio anche ringraziare Marua e Giulia perché, insieme a Laura, sono state le prime a leggere questa fan fiction, e Sara, Jolita, Jessica, Roberta, Marta, Maura, Martina, Simona, Claudia, Giulia, Milena, Eleonora e Antonella per avermi aiutata nella scelta del nome del bimbo e per essere entrate a far parte del gruppo whatsapp "Responsibility". Vi devo tutto, ragazze.

Infine, voglio ringraziare gli One Direction e le loro canzoni per avermi inspirata per ogni capitolo. E si, ringrazio anche Beatrice, nonostante sia solo frutto della mia immaginazione. Mi mancherà per un po' scrivere delle sue insicurezze.
Sappiate che ci sarò sempre per voi, per qualunque cosa. Inoltre, come già sapete, questa non è l'ultima fan fiction che scriverò: ne ho già pubblicato un'altra, "My friend is a ghost", e ovviamente ho in mente altri due sequel per Responsibility e altre tantissime sorprese. Quindi, non abbandonatemi, non togliete questa fan fiction dalla vostra biblioteca perché prestissimo tornerò con il continuo di questa storia.

Grazie mille, di cuore; vi amo tantissimo e non so proprio come ringraziarvi.
Grazie

-Noemi.

Responsibility || Niall HoranTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon