62.

4.5K 254 40
                                    

*il giorno dopo*

Abbiamo appena visto i provini dello sfidante di alex: niente di che. Onestamente non mi piace affatto ed Albe e Tommy concordano con me al contrario del mio ragazzo e di Luca.

<<Come ti senti sere?>> chiedo alla ballerina sedendomi a tavola accanto a lei.

Sono le 15 e sta pranzando solo ora perché è tornata tardissimo dalle lezioni. Ha ripreso a ballare da 2 giorni dopo l'infortunio, ma onestamente non la vedo molto convinta di ciò che sta facendo. Ho paura che pur di ballare stia caricando troppo sul ginocchio già "ammaccato" e non voglio combini un disastro.

<<Solo un po' stanca, ma tutto ok. Sono felice di essere ritornata in sala, non ce la facevo più a stare chiusa qui dentro da sola mentre tutti voi eravate agli studi. Te come sta andando?>>.

<<Benone, sto preparando l'assegnazione della pettinelli che stranamente mi sembra essere stata magnanima senza neanche volerlo. Amo il pezzo che mi ha assegnato e non credo se lo aspettasse, quindi sarà bello l'effetto sorpresa in puntata quando si renderà conto che darmi un pezzo dei queen è stato semplicemente un grosso grossissimo regalo...o favore...diciamo entrambi insomma>>.

<<Albe mi ha detto che avete visto lo sfidante di Ale mentre ero in doccia. Come ti sembra?>>.

<<Canta meglio Christian sotto la doccia, davvero>> ride alla mia battuta ed io onestamente faccio lo stesso.

<<Non è per cattiveria eh, ci mancherebbe, semplicemente gusto mio personale. Non mi trasmette e la voce mi sembra piatta. Si, fa qualche nota alta e la fa bene, sicuramente, ma Alex è 1000 spanne sopra e lo dico parlando oggettivamente>> spiego questa volta seriamente.

<<Capisco, beh poi infondo alla fine i gusti son gusti eh, non si può piacere a tutti>> dice alzandosi e mettendo il piatto nel lavello e facendo iniziare a scorrere l'acqua.

Le lascio lavare i piatti in santa pace e mi stendo sul divano intenzionata a voler fare qualche minuto di riposo prima delle lezioni pomeridiane. Proprio quando sto per prendere sonno sento qualcuno stendersi accanto a me e riaprendo gli occhi riconosco il profilo di Alex.

<<Sei venuto perché hai percepito che avevo bisogno di coccole?>> gli domando poggiando il mento sul suo petto.

<<Ah perché te le meriti le coccole te?>> mi provoca e sorrido leggermente.

<<Ah perché non me le merito le coccole io?>> mi siedo incrociando le braccia sotto al petto facendo la finta offesa.

<<Non lo so, dimmelo tu>>.

<<Certo che le merito, perché non dovrei. Dai 5 minuti giuro, mi serve un po' d'affetto>> mi accoccolo di nuovo a lui e lo sento stringermi.

So che alla fine spesso si trattiene perché siamo sotto le telecamere h24 senza sapere in onda cosa viene mandato. Potrebbero davvero mandare una conversazione qualunque e farci fare tante di quelle figuracce o litigate epiche. Infilo il viso tra l'incavo del suo collo ed il divano, mentre lui fa lo stesso lasciandomi tanti baci sul collo. Gemo leggermente perché sa quanto ami quello che sta facendo ed in risposta mi morde sempre lo stesso punto.

<<Cannibale>> lo prendo in giro facendo ciò che lui ha appena fatto a me.

<<Ah, poi sarei io il Cannibale eh>>.

<<Si ma io sono più delicata però>>.

<<Su questo non posso sfortunatamente darti torto>> conferma ed io alzo lo sguardo.

<<Lo so>> faccio per riaccoccolarmi dopo averlo guardato per qualche secondo, ma lui mi fa rialzare la testa e semplicemente mi guarda.

<<Che c'è? Ho qualcosa in faccia?>> chiedo con voce leggermente allarmata, ma lui semplicemente risponde con 2 parole.

<<Ti amo, non te lo dicevo da un po'>> resto un po' spiazzata lì per lì. Non sono abituata a questa parte troppo dolce di Ale, probabilmente per il fatto che (telecamere o no) spesso cerca di nasconderla. Ma amo anche questo di lui, le sue diverse personalità, i suoi vari modi di essere. Ammiro la sua compostezza, il fatto che anche davanti ad una sfida non stia mostrando un minimo di preoccupazione, anche se sono sicura ci sia.

<<Ti amo anch'io, tanto>> sorride mostrandomi le sue due amabili fossette. Sorrido con lui e poi lo sento tirarmi per i fianchi ancora di più verso di lui. Inizia a lasciarmi tanti leggeri baci sulle labbra che ovviamente ricambio senza esitazione.

<<Il microfono mi fa sentire il battito del tuo cuore. Sta battendo fortissimo>> gli faccio notare.

<<Non credo di doverti spiegare il perché>>.

________________________________________
Non so voi, ma a me questi capitoli romantici piacciono un sacco. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie ancora per i traguardi che mi state facendo raggiungere. Loveu.

Fix me up Onde histórias criam vida. Descubra agora