Citazioni da "Diecimila volte ti amo"

254 22 6
                                    

"Vorrei che qualcuno mi dicesse che andrà tutto bene, ma chi si ferma a raccogliere per strada i cocci di un vaso rotto?" (Chloé) 

*****

"Daniel ha una forza incredibile, di fianco a lui mi sento piccola. Non solo per i quattro anni che ha in più di me, ma per la sua storia, quella che non racconta mai a nessuno, quella che non fa più parte di lui, ma che lo è stata per parecchio tempo" (Josiane) 

*****

"Rabbrividisco ogni volta che parla di Daniel. Con quello che ha passato, non so dove abbia trovato la forza di rialzarsi" (Chloé) 

*****

"Non sapevo esattamente quanto sarebbero contate per lei queste parole. L'unica cosa che sapevo prima di conoscerla, era il suo nome: Josiane" (Daniel) 

*****

"Il nostro primo bacio insieme. E sa di buono, di speciale, di tenero, di dolce. In tre parole? Sa di noi" (Daniel) 

*****

"L'ultima cosa che voglio è che il mio futuro fidanzato mi metta sotto pressione per farlo prima. Non mi sento ancora pronta e voglio che sia davvero un momento speciale. - Ti aspetterò - mi dice, intrecciando le mie mani con le sue - tu vali l'attesa" (Josiane) 

*****

"È così sbagliato volersi innamorare della persona giusta?" (Chloé) 

*****

"Aspettarla sarà la mia sfida più grande, ma lei mi ha fatto capire che aspettare e rispettare sono due facce della stessa medaglia" (Daniel) 

*****

"- Vorrei urlare al mondo diecimila volte ti amo.  - E io voglio essere la tua eco". (Daniel/Josiane) 

*****

"- Vorrei essere il tuo respiro per averti sempre dentro di me - mi dice. - E io vorrei essere tua" (Josiane) 




DIECIMILA VOLTE TI AMOWhere stories live. Discover now