Hunting - La caccia

By Kitta_Angel

449K 30.9K 5.3K

STORIA A RATING ROSSO. CONSIGLIATA LA LETTURA AGLI ADULTI E AI GIOVANI CONSENZIENTI. DA CONSIDERARSI UN ENORM... More

Prologo
Cap 01
Cap 02
Cap 03
Cap 04
Cap 05
Cap 06
Cap 07
Cap 08
Cap 09
Cap 10
Cap 11
Cap 12
Cap 13
Cap 14
Cap 15
Cap 16
Cap 17
Cap 18
Cap 19
Cap 20
Cap 21
Cap 22
Cap 23
Cap 24
Reazione a Catena
Cap 25
Avviso
Cap 26
R.I.P. Christina Grimmie
Cap 27
Cap 28
Cap 29
Cap 30
Cap 31
Cap 32
Cap 33
Cap 34
Cap 35
Cap 36
Cose A Random
Cap 37
Cap 38
Cap 39
Cap 40
Cap 41
Cap 42
Cap 43
Cap 44
Cap 45
Cap 46
Cap 47
Cap 48
Cap 49
Cap 50
Cast
A&Q
Andiamo a dominare!
Speciale Natale
200.000!
Tutto molto eccitante

Epilogo

4.8K 387 55
By Kitta_Angel

-Derek! Di' ai tuoi figli di smetterla di distruggere mezza casa!-
-Lo farò solo quando tua figlia la pianterà di rubarmi le cose, Gomez!-
-Finitela di urlare! Io e Arianna stiamo tentando di far addormentare nostro figlio!-
-Ci credo che ha sonno! I mostriciattoli di Cam e Lauren non fanno altro che piangere!-
-Chiudi il becco, Clifford! A differenza di tuo figlio, le nostre piccole sono degli angioletti!-
-Continua a sognare, Cam!- urlò Louis dal pianterreno, ridacchiando poi per le urla che vennero a seguire. Finì di sistemare il proprio bucato nei cassetti e dalla porta entrò un bambino riccio e dagli occhi azzurri. -Papi!- gridò, correndogli incontro.
-Ciao, amore!- sorrise, prendendolo in braccio e baciandolo su tutta la faccia, mentre suo marito li raggiungeva.
Finita la scuola e anche il college, tutta la banda di amici si era trasferita in campagna e in una casa abbastanza grande da tenerli tutti, figli compresi!
Però bastava un giro di macchina da lì alla città e quindi scuola e lavoro non erano un problema per nessuno.
-Come sono andati i provini?- chiese Louis, baciando Harry. -Bene. Jimmy è stato preso come battitore.-
-Davvero? Bravo il mio piccolo!- sorrise, facendo il solletico al bambino, il quale rise come un matto. Dalle scale scese Derek, il quale sorrise alla vista del nipotino. -Ehi, piccoletto!-
-Zio Derek!- urlò Jimmy, facendosi prendere in braccio anche da lui. -Dov'è zio Stiles?-
-Dalla zia Juliette. Sai, la seconda genita è più difficile da gestire della prima quando si è in gravidanza. Sei pronto per una nuova cuginetta?-
-Sì! Sì! Cugina!- urlacchiò, agitandosi e quasi colpendo Derek.
Louis ed Harry sorrisero con amore alla vista del sorriso di loro figlio. Jeremiah Tomlinson Styles era uno splendido pargolo che stava ereditando poco a poco le caratteristiche dei genitori e del resto degli zii. Amava il baseball, il calcio e tutti i suoi cuginetti. Non l'avrebbe mai ammesso, ma aveva una cotta per Sybil, la figlia di Selena e Justin.
Dei passetti si sentirono da sopra le loro teste e dalle scale scesero un bel po' di frugoletti. -Che state facendo?- chiese Harry a Kevin, un bambino dagli occhi verdi e i capelli biondi. Il figlio di Michael e Luke. -Giochiamo a nascondino. Carmen sta contando.- sussurrò, nascondendosi dietro di lui per non farsi trovare da Carmen, una delle figlie di Camila e Lauren. L'altra era la gemella, Lola.
I tre uomini risero e un pianto risuonò per la casa.
-Cameron!- gridò Arianna.
-Ok, vado io!- urlò in risposta a sua moglie. Da pochi mesi era nato Toby, il loro primo genito, ed entrambi erano già fuori gioco!
Un rumore di chiavi fece girare lo sguardo di Louis, Harry e Derek, mentre dentro casa entrava Stiles. La barba era leggermente cresciuta e la divisa da poliziotto mostrava alla perfezione i lineamenti del suo corpo. Derek aveva già l'acquolina in bocca a quella visione.
-Papi!- urlò una delle bambine che si era nascosta. Subito dopo, tre bambine e due maschietti saltarono addosso a Stiles, il quale non cadde quasi a terra. -Ehi, ehi, piano!- rise, mentre tentava di prendere tutti e cinque i suoi figli di quattro, cinque e sei anni in braccio. Una volta che li ebbe tutti attaccati agli arti e al collo, camminò a fatica verso Derek. -Amore, scusa, mi daresti una mano con questo branco di lupacchiotti?- domandò retorico.
Derek si sforzò per non ridere e prese in braccio Thomas Peter Hale e Lucy Cora Hale, uno dai capelli scuri e l'altra dai capelli biondi.
-Scusate?- disse Demi, raggiungendoli a fatica dalla cucina con il pancione. -Avete visto Lucille? Joe deve farle il bagno.-
-Starà giocando a nascondino.- propose Louis, mettendosi sulle spalle il piccolo Jimmy. -Oh, no!- imprecò la ragazza, voltandosi poi verso il salotto. -Joe! Si è nascosta!-
-Va bene!- rispose solamente, consapevole di doverla cercare. Demi sospirò pesantemente, mentre al suo fianco apparve Selena. -Notizie da Liam e Zayn? Sono ancora in luna di miele?-
-Dopo quattro anni? Certo che sì!- rise Stiles, facendo poi un verso di dolore e togliendosi dalla testa la manina di una delle sue figlie. -Rachel Claudia Hale! Non tirare i capelli a tuo padre!- l'avvertì, ma si sciolse subito alla vista di quel faccino rotondo dagli occhi d'oro e incorniciato da una criniera nera.
-Quanto vorrei poter essere al loro posto. La Thailandia deve essere uno spettacolo. E poi, mi mancano Rosie e Tyler. Quei due gemellini sono un amore!- sorrise sognante Selena, trovandosi poi vicino sua figlia. -Ciao, piccola! Vuoi andare a giocare con Jimmy?- la bambina arrossì e annuì. Jimmy non ci mise molto a portarla via da loro per poter giocare in giardino.
-Scott e Isaac?- chiese Harry.
-In Italia. Mabel e Gregor la stanno vedendo per la prima volta.- sorrise ancora Demi, al ricordo degli altri loro nipotini.
-Niall e Morty?- chiese Louis, guardando entrambe le ragazze. -Niall mi ha mandato una cartolina questa mattina. In questo momento sono in Marocco, ma torneranno in estate per far iniziare la scuola a Sophie.- disse Demi, accarezzandosi il pancione che conteneva un maschietto. Edgar Killian Jonas.
-Cavolo, tre figli... poveri loro!- disse Stiles, mettendosi meglio sul fianco il secondo maschietto, John Junior, detto Jay Jay.
-Ti ricordo che noi ne abbiamo cinque, amore. Ed è solo merito tuo. A volte ti sale l'idea o la voglia e ne adotti uno senza mai dirmi niente.- sorrise dolcemente Derek, facendo a cambio e prendendo Isabel Talia Hale in braccio al posto degli altri due. -Ma i nostri non sono pestiferi come Sophie, Gabriel e Davin!-
-Se lo dici tu...- mormorò Selena, prima di guardare con amore i cinque bambini che venivano messi a terra dai loro padri. -Certo che avete messo su proprio una bella cucciolata.-
-Dici? Ancora non mi sembra vero che tra poco alcuni di loro inizieranno la scuola.-
-E insieme ad altri di loro! Calum è agitatissimo per Ivy e Oscar. Tanto che Ashton è stato costretto a prenotare una giornata alla spa pur di farlo calmare.- rise Demi. Louis e Stiles la guardarono sorpresi. -La spa?! Uffa, non è giusto!- sbuffò il primo, beccandosi un bacio sulla fronte dal marito. -Ci andremo anche noi, promesso.- sorrise Harry. Louis annuì e si strinse a lui.
-Io vado a riposare. Sel, ti dispiace aiutare Joe a trovare nostra figlia?- chiese Demi all'amica. -Nessun problema. Tanto Justin dovrebbe arrivare tra poco da lavoro.- sorrise a sua volta. Una volta che Demi fu di sopra e Selena da Joe, i quattro amici mandarono i bambini in giardino assieme agli altri prima di sedersi sul grande divano in pelle.
-Chi l'avrebbe mai detto? Noi tutti, mamma e papà.- diede voce ai suoi pensieri Harry, mettendo un braccio attorno al marito. -Sono passati anni dai Sex Games... da quando ci siamo conosciuti.- disse Stiles, guardando Derek con amore. -Vi odiavamo.- ricordò.
-E noi vi amavamo.- accennò un sorriso il moro, baciandolo delicatamente sulle labbra. -Forse, senza il vostro odio, adesso non saremmo qui.- disse Harry, fissando Louis con aria pensierosa. Louis sorrise radioso e lo baciò. -Io sono contento di non essermi fatto accecare dall'odio... e di aver trovato te.- confessò sulle sue labbra. -Io ti amo.- disse Harry, accarezzandolo sul viso. -E io amo te.- sussurrò Louis, la luce nei suoi occhi era completamente diversa da qualche anno prima.
Adesso era più forte, più viva. Piena di amore e gioia.
-Ti amo da impazzire.- disse Stiles, avvicinando di più il viso a quello di suo marito. Derek fece un sorriso meraviglioso, in grado di farti attorcigliare lo stomaco e ipnotizzare lo sguardo. -Ti amo da morire.- disse a sua volta, baciandolo con passione. Vicini a loro, Harry e Louis fecero la stessa cosa.
Ad interromperli fu il suono di un vaso che si rompeva.
-Papà!-
-Non sono stato io!-
-È colpa sua!-
-Ci fermiamo a cinque, vero?- l'espressione di Derek era supplichevole, ma faceva più che altro ridere. Stiles ruotò gli occhi, nascose la testa nelle spalle e fece un sorriso innocente, mentre lo guardava colpevole. -Be'...-
-ANCORA?!-

"E tutti i ragazzi gridarono: "Per favore, fermati. Mi stai spaventando".
Non posso aiutare questa terribile energia.
Dannazione, giusto, dovresti aver paura di me.
Chi è in controllo?".
-Halsey.

Fine.

Continue Reading

You'll Also Like

17.9K 712 13
FF - TEEN WOLF Stiles confessa i propri sentimenti a Derek Hale e viene rifiutato con disprezzo. Il licantropo, dopo quella dichiarazione, si allon...
50.2K 1.9K 29
Alec era nei guai, in guai grossi. Cinquecento mila dollari. Come avrebbe fatto a racimolare quella somma, regalo di una notte di bagordi? ~~ La stor...
58.3K 3.1K 33
~COMPLETATA - 31CAPITOLI~ Iniziò tutto quando Liam, una mattinata sul lavoro, si trovò poggiato sulla scrivania il fascicolo di un nuovo carcerato ch...
92.6K 3.9K 12
[Sterek|Omegaverse] Stiles è un ragazzo padre. Lui e JJ sono sempre stati bene da soli, almeno fino a che non è arrivato Derek a destabilizzare la...