.39.

2.1K 115 15
                                    

Guardasti Jungkook che lentamente svanì tra l'immensa folla degli invitati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Guardasti Jungkook che lentamente svanì tra l'immensa folla degli invitati. E menomale che dovevi essere sempre al suo fianco.

A quel pensiero alzasti gli occhi al cielo ignorante del fatto che Jieun ti stesse guardando con uno strano sorrisetto in volto. Prese la bambina in braccio avvicinandosi lentamente a te. «Come va con mio fratello?» ti chiese lasciandoti interdetta. Come andava con Jungkook?

Come poteva andare con uno che quando sei in compagnia di altri uomini ti guardava in maniera possessiva e si comportava da geloso e allo stesso tempo ti guardava con occhi diversi quando eravate da soli?

Una meraviglia!

Le sorridesti gentilmente mentre lei ti passo una mano sul collo. «Vedo che si dà molto da fare» arrossisti irrimediabilmente a quella frase mentre la sua bambina vi guardava con occhi curiosi. «È gentile e dolce quando vuole lui...» ti faceva davvero strano definirlo in quel modo quando lo avevi visto uccidere persone. Ti stavi ricredendo sul suo conto? La donna allargò il suo sorriso notando quanto tu fossi presa per suo fratello. «Però non capisco una cosa»dicesti improvvisamente «Cos'ha la mia famiglia in legame con la vostra?» chiedesti leggermente ad alta voce facendo girare il volto di alcune persone curiose. «Vieni» ti prese per le spalle regalando finti sorrisetti a persone che vi guardavano. «Andiamo fuori,gli sposi verranno fra poco» Sposi? E chi erano gli sposi?

Eravate sedute sulle sedie del giardino ben curato di quel ristorante mentre la donna accarezzava i capelli di sua figlia amorevolmente. «La famiglia Jeon è legata alla tua perché tuo padre era un amico stretto di mio padre» iniziò a parlare «Quando tuo padre perse il lavoro,mio padre Seojun voleva dargli un posto di lavoro nella sua agenzia e assumerlo anche come spalla dei traffici» la sua bimba chiuse gli occhi disintetessata mentre tu ascoltavi attentamente ogni singolo dettaglio. «Purtroppo tuo padre era solo un debole che cercava soldi facili e si è lasciato andare all'alcool,come tu ben sai» annuisti «Un giorno di undici anni fa,quando Jungkook aveva solo quattordici anni, Seojun gli fece scoprire di cosa erano capaci i Jeon e di lì iniziò tutto. Tuo padre voleva entrare nella BigHit agency non perché mio padre voleva dargli un lavoro ma perché lo voleva derubare» tutto lentamente si stava collegando e capivi il perché dello sgretolamento della tua famiglia. «Purtroppo venne scoperto ed anche se mio padre lo voleva morto,rimaneva pur sempre un suo grande amico e lo consegnò alla polizia» sgranasti gli occhi. Non era andato in carcere quando avevi undici anni...ma a tredici. «Non capisco» la interrompesti. «Mio padre è stato arrestato quando avevo tredici anni,non undici» la donna mise una mano sotto il mento «Sarà perché non avevano prove sufficienti per incarcerarlo. A quel tempo mio padre non era tanto furbo e non vi erano telecamera di sicurezza sofisticate quindi le accuse vennero ritirate» ti ricordasti di un giorno in cui tuo padre era stato assente praticamente tutto il giorno. «Dopo ,come ben sai,tua madre è scappata peccato che abbia messo la mano sul fuoco e si sia scottata» alludeva ai debiti. «E adesso ci sei tu».

C'era ancora una cosa che ti dava perplessità. «Cosa c'entra Jungkook con questa storia?» la donna corvina ti sorrise dolcemente e tu non capisti il motivo di tale sorriso. «Quando undici anni fa ha scoperto la malavita e quando tuo padre e tua madre erano dentro,ti ha osservato tutto il tempo. Non capivo il motivo per la quale lo faceva ma penso perché odiava vederti in solitudine. In poche parole,lui odia questa tua situazione e anche se,nonostante ti stia facendo "pagare i debiti" per mezzo del tuo corpo,sta cercando di farti capire che non sei più sola a suoi mezzi. Jungkook ha creato una maschera affinché nessuno vedesse la sua debolezza e scoprisse cosa si celasse dietro esso. (T/N)...» ti guardò negli occhi e tu nei suoi aspettando che continuasse a parlare.

«Tu sei tutto per lui,continua a fare andare avanti l'agenzia per risolvere questa tua situazione. Se fosse stato un altro ti avrebbe direttamente usata e basta e... credimi» ti spostò una ciocca ribelle da davanti gli occhi mettendola dietro l'orecchio. «Farebbe tutto per te,pure annullare quei debiti...basta che lo scegli» ti sorrise e tu,o per via di tutte quelle informazioni o per via della sua disponibilità per averti risposto,l'abbracciasti. La donna ricambiò la stretta ridacchiando teneramente.

«Oh! Sono arrivati gli sposi,andiamo!» la bambina che fino a quel momento  era appisolata sulla spalla della madre,si svegliò tutto d'un tratto scappando via da quelle braccia calorose e correndo in sala.

Sorridesti a quella scena.

Nonostante le parole di Jieun,avevi scelto Jungkook già da quando aveva in mano il tuo cuore.

☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚

Ehilà! Come state? Spero bene!

In questo chap capirete molte cose,ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate UwU.

In ogni caso,avete seguito i mama e i MMA? Avete sclerato malissimo quando avete visto i jikook in quell'esibizione con Black Swan? Si?Sì.

Ma perché devono uccidermi ogni volta AHHH Aish.

E poi ai MAMA,quanti hanno pianto appena Yoongi è spuntato in Life Goes On?

Io si,un'ologramma mi ha fatto piangere,io non- AHHH

;-;

Vi lascio al chap e ci vediamo al prossimo 💜

-Adryy

Choose Me || Jeon JungkookWhere stories live. Discover now