.22.

2.5K 113 7
                                    

Ti rigirasti più e più volte fra quelle comode coperte calde,aprendo lentamente le palpebre quando il sole proiettò i suoi raggi sulla finestra della camera di Jungkook

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ti rigirasti più e più volte fra quelle comode coperte calde,aprendo lentamente le palpebre quando il sole proiettò i suoi raggi sulla finestra della camera di Jungkook. Ti mettesti seduta di scatto,pentendotene subito a causa del dolore che proveniva dal basso ventre. Ti eri addormentata quasi subito,non badando di essere nuda e sudata,ma il corvino ebbe la decenza di metterti sotto le coperte per non farti prendere una brutta influenza.

Un gesto dolce che però non avrebbe mai fatto nel giorno.

Sbuffasti a quel pensiero portando lo sguardo verso un fogliettino posizionato sopra il comodino in legno scuro accanto al letto.

Ti stropicciasti gli occhi per mettere a fuoco prima di prenderla tra le mani e socchiudere la bocca.

Era un assegno.

Un fottuto assegno di cui la cifra scritta era di due milioni di won. Digrignasti i denti trovando quel gesto estremamente bastardo. «Quel lurido stronzo...» perché ti aveva dato quell'assegno? La scorsa notte sembravi così disperata da volere dei soldi? Ti dava fastidio il fatto che ti avesse preso per una prostituta. Scostasti le coperte e abbandonando quel luogo caldo che era il letto,individuando subito il tuo intimo. Lo mettesti subito per poi prendere la prima maglietta che ti capitava a tiro e indossarla.

«Jeon Jungkook!» lo richiamasti dalla sua stanza,prendendo quel fogliettino di carta e dirigendoti ,a passi pesanti, verso la cucina. Lo trovasti già in abiti eleganti e intento a parlare animatamente al telefono.

Quando si girò verso di te chiuse subito il telefono. Ti guardò da capo a piedi prima di sogghignare maliziosamente. C'erano diversi succhiotti qua e là sul tuo corpo e questo era solo opera sua.

Sbattesti violentemente il fogliettino sul bancone da cucino,guardandola furiosa. «Che cazzo significa?» il corvino fissò prima l'assegno e poi te per poi sbuffare a quelle alzate di voce già di prima mattina. «Ogni volta che farai sesso con me,tu dovrai ripagare i debiti»«Non ti basta già il mio corpo?!» gridasti questa volta innervosita posizionandoti davanti a lui con le braccia conserte. «Fammi finire!» fu questa volta lui ad alzare la voce facendoti tutto d'un tratto zittire.  «Quei soldi non li devi dare a me,ma a mio padre. Io ti sto solo aiutando» disse indifferente rigirando tra le mani quel foglietto che ai suoi occhi era insignificante. «Vorresti dirmi che ogni volta che io mi concederò a te,tu mi darai due milioni di won solo per accumulare i soldi da dare a tuo padre?!». Quella situazione era più complicata di quanto avessi calcolato.

«Esattamente» Jungkook si alzò dalla sedia ,sovrastandoti con la sua altezza. «Tutto ciò non ha senso! Io pensavo che dovessi sdebitare te,non tuo padre!» dicesti con disappunto guardando male Jungkook. «Quando ieri sera hai urlato il mio nome,hai confermato il contratto. Hai scelto me come tuo sdebitatore quindi adesso...smettila di fare l'incazzata e prenditi una cazzo di camomilla!» il corvino era innervosito da quel comportamento e tu non eri da meno.

Non potevi stare un secondo di più nella stessa stanza con lui. «Vaffanculo,Jeon!» gli voltasti le spalle andando nella camera per prendere il tuo telefono. Notasti che vi erano diversi messaggi da parte di Hyunjin,uno in particolare in cui diceva che aveva trovato un colloquio  di lavoro in un ristorante ben conosciuto a Seoul. Decidesti di chiamarlo.

- (T/N)! Che è successo? Di solito non mi chiami mai!- sbuffasti per l'ennesima volta quella mattina. - Ho appena letto i tuoi messaggi. Davvero il Luxury Restaurant cerca personale?-  il biondo dall'altro capo del telefono mormorò un "mhmh" - Quando è il colloquio?- - Fra cinque giorni,ho chiamato io per te- strabuzzasti gli occhi a quell'affermazione. Perché aveva chiamato per conto tuo?

- Perché l'hai fatto? - camminasti per tutta l'enorme camera di Jungkook,soffermandoti poi davanti la finestra per osservare il paronama che offriva quell'ultimo piano. - Mi sono sentito in colpa per quello che ho fatto...queste sono le mie scuse-. -Trovarmi un lavoro?-. Il biondo mormorò un altro "mhmh". Sorridesti per quel suo gesto gentile. - Grazie di tutto,Hyunjin- sapevi che Hyunjin avesse sorriso nonostante non lo potessi vedere. - Cosa ti ha fatto Jeon Jungkook? - sorpresa da quella domanda non sapesti come rispondere. Dirgli la verità o dirgli una bugia? Rimuginasti per un po' prima di rispondere. - Niente di cui ti debba preoccupare. Mi ha fatto solo dormire in una delle sue stanze- .

Il biondo sembrò crederti,tanto che rilasciò un sospiro di sollievo. Ti salutò velocemente perché aveva da fare qualcosa a te sconosciuto e fu solo allora che percepisti una presenza dietro la tua schiena: Jungkook.

« E quindi ieri ti ho fatto "solo" dormire in una delle mie stanze?» domandò, regalandoti un sorriso di scherno. Alzasti gli occhi al cielo. Stavi forse azzardando troppo con quell'uomo cui avevi visto uccidere due persone con due soli colpi di pistola ma eri fatta così.

«Non farti strane idee,Jeon. Concederò solo il corpo a te,non il cuore». Il corvino ti strinse da dietro,lasciando piccoli baci sul tuo collo.

«Allora non ti dispiacerà se ora ti concedessi a me?» .



☆゚.*・。゚N.A ☆゚.*・。゚

Ehy voi! Come va?
Spero vi siate godut* i due concerti map of the soul,on:e. IO LI HO AMATI AHHHH

Che poi pensavo che "My Time" fosse più una canzone soft...MI SBAGLIAVO DI GROSSO.
Mi è piaciuto tutto,TUTTO. Soprattutto la parte in cui vi erano tutte le army sul grande schermo e loro che parlavano di quanto volevano incontrarci.

Ero tipo: 🌷💞♥️🌸💕💓

E voi invece? Cosa vi è piaciuto di più?

Li avete guardati?

In ogni caso,come vi pare questo chap?

Dopo l'esibizione di Kookie in "My Time" mi sembra pure azzeccato~

E che dire? Spero tanto che vi piaccia e ci vediamo al prossimo 💜

-Adryy

Choose Me || Jeon JungkookWhere stories live. Discover now