.32*.

2.7K 109 27
                                    

Ti lasciasti spogliare guardando ogni suo singolo movimento ,attirata da quel corpo tonico e ben proporzionato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ti lasciasti spogliare guardando ogni suo singolo movimento ,attirata da quel corpo tonico e ben proporzionato... soprattutto una parte. Ti ritrovasti ad arrossire improvvisamente per quel tuo pensiero così sporco. Dovevi smetterla di fare la finta santa quando non facevi altro che pensare al corvino in tutta la sua bellezza e a come mamma l'ha fatto. Jungkook iniziò a riprendere dove vi eravate fermati quella sera al bagno,iniziando a mordere,marchiare e succhiare ogni centimetro della tua pelle.

Sospirasti varie volte per quelle attenzioni che ti stavano facendo venire mille brividi. Ti liberò dell'intimo iniziando a succhiare il tuo capezzolo destro e tenendo fra il pollice e l'indice l'altro. «Aia!» ti lamentasti quando il corvino ti morse il capezzolo con abbastanza forza da farti male. «È una punizione...» ti sussurrò all'orecchio riabbassandosi e torturando l'altro capezzolo con i suoi denti. Nonostante quel bruciore,quella tortura ti stava piacendo terribilmente. Ti guardo negli occhi prima di scendere ancora più in basso con le labbra trovandosi sopra l'elastico delle tue mutandine. Le abbassò senza aspettare un tuo segnale rivelando la tua intimità già bagnata.

Decise di passarci sopra baciando l'interno coscia e lasciandoci sopra un succhiotto portandoti ad inarcare la schiena. Violò la tua entrata con un indice all'improvviso lasciandoti senza respiro. Quella intrusione non aveva fatto altro che aumentare di più quel calore al basso ventre,intensificando sempre più il piacere che provavi. Ne inserì un'altra  iniziando subito a muoverle senza che ti abituassi a quelle presenze estranee. Fece avanti e indietro,sforbiciandole anche.

«Di più...» andasti incontro alla mano di Jungkook e lui per puntigliò le levo da te. «Perchè-»«Girati» venisti interrotta dalla sua voce fatta roca per l'eccitazione. Facesti come richiesto sentendo l'imbarazzo prendersi possesso di te.

Portò le tue mani dietro la schiena,prendendo un oggetto metallizzato a racchiuderle: erano delle manette.

«Che hai in mente?» gli chiedesti iniziando a sudare freddo. «Calma,piccola. Non ti farò niente di male se farai come ti dirò» ti baciò delicatamente la spalla per poi darle un morso facendoti sussultare. Scese con i baci lungo la tua schiena baciando pure le fossette di Venere.

Risalì poi con i baci lasciando brevemente il letto per prendere qualcosa a te sconosciuto. Tutto d'un tratto la tua vista venne interrotta da una fascia. «Fidati di me» soffiò sul tuo orecchio.

Eri nel buio più totale,non vedevi niente e non potevi usare le mani perchè ammanettate. Per quanto quella situazione ti mettesse a disagio,c'era una piccola parte di te che voleva andare avanti,che voleva fidarsi dell'uomo possessivo e geloso che non era altro che il tuo "compagno".

A causa della vista oscurata,sentivi tutti i sensi più amplificati, non riuscendo a vedere ti orientasti sui suoni cercando di captare i movimenti di Jungkook. «Ah!» quasi urlasti quando ti arrivò un sonoro schiaffo sul fondoschiena. «Sei per caso impazzito?» gli chiedesti irritata ma un altro schiaffo arrivò sulla natica colpita. «Sono io quello che domina» ringhiò quasi,dando un altro schiaffo questa volta all'altra natica. Trattenesti il labbro inferiore tra i denti cercando di non parlare.

Voleva giocare? Allora avresti giocato.

«Dimmi,(T/N)...quale parte di "sei mia" non hai capito?» chiese alludendo alla scorsa scena quando aiutasti il suo amico sporcato di champagne. «Non sono tua» quella posizione scomoda iniziava davvero a darti fastidio e la vista oscurata pure.

Dovevi tenere il suo gioco.

Percepisti il corvino ghignare al tuo carattere ostinato. Ti lasciò un leggero bacio sulla nuca prima che tu spalancassi gli occhi e la bocca quando sentisti un oggetto metallico entrare in te. A causa di quella stupida vista non riuscivi a capire cosa avesse fatto.

Sentisti un pulsante venire premuto e una strana vibrazione provenire da dentro di te facendo inclinare la schiena verso il basso e alzare il petto.

Quel bastardo stava usando un suo giochetto. «Ti piace,mh?~» chiese con voce roca vedendo la tua espressione di puro piacere in volto nonostante avessi quella fascia scura davanti gli occhi.

«Che ne dici di aumentare l'intensità?» ti mordicchiò il lobo inferiore premendo un altro pulsante.

«Ah...~!» apristi ancora di più la bocca in cerca di respiro provando un piacere mai provato grazie a quell'oggetto elettronico. Il corvino aveva gli occhi e le labbra rosse e gonfie socchiuse,eccitandosi alla vista del tuo corpo agitarsi contro quell'oggetto.

Lo rimosse nell'esatto momento in cui stavi per venire, troppo eccitato per poter andare avanti con quella tortura. Rilasciasti un gemito di delusione e frustrazione.

Ti tolse la fascia davanti gli occhi e finalmente riuscisti a vedere,anche se con occhi appannati dal piacere da prima provato,l'eccitazione nella faccia del corvino. Ti tolse pure le manette con l'aiuto di una piccola chiave.

Aspettò impazientemente che riprendessi fiato prima di capovolgere  le posizioni. Tu sopra il suo corpo tonico.

«Adesso tocca a me provare piacere»

☆゚.*・。゚N.A☆゚.*・。゚

Ehy voi! La volta scorsa ho aggiornato martedì e non mercoledì,chiedo venia non avevo cognizione del tempo.

Tutta rincoglionita-

Btw,be l'avevo detto che ci sarebbe stata la smut ed eccovi servita la smut! Ma attenzione.

Anche al prossimo chap dovrete armarvi di fontane e vasche(pure idromassaggio se volete) di acqua santa.

HobIe WaTer.

Sapete cosa succederà alle 6 di mattina il venerdì? ESCE IL NUOVO ALBUM. Vi giuro non sto più nella pelle AHHH💕🌸💓💞♥️.

Voi,siete eccitat* quanto me?

Spero che il chap vi piaccia e ci vediamo mercoledì!

-Adryy

Choose Me || Jeon JungkookWhere stories live. Discover now