90

6.6K 226 15
                                    


E' venerdì sera. Ha passato tre giorni ad allenarsi, sfogarsi sul ghiaccio e guardare il telefono aspettando una telefonata che non è mai arrivato. E' furioso. Non può credere che Sam sia così infantile. Maledetta testarda ragazza. L'ha accusato di averla respinta, lui, che desidera il suo corpo come l'acqua un assetato nel deserto e che da un mese a questa parte vorrebbe solo uscire di li per passare con lei il suo tempo libero.

Ha fatto di tutto per aiutarla col suo lavoro, per dare alla sua carriera le possibilità che merita... e Dio sa quanto gli costa saperla là fuori, bellissima sotto i riflettori, libera di fare qualunque cosa senza di lui al suo fianco e adesso che il campionato è alle porte e sta cercando di ritrovare la forma fisica perfetta, per affrontarlo al meglio senza rischiare infortuni nel corso dell'anno, lei pretende l'impossibile. Le domeniche di sesso che passano insieme gli costano sudore e sangue il lunedì, quando ricominciano gli allenamenti ma lui glielo ha mai fatto pesare? Scuote la testa livido.

Vorrebbe solo averla lì per dimostrarle quanto la desidera... non crede le piacerebbe. E' furioso. Guarda il telefono aspettando una telefonata che non arriva, poi si alza spazientito. Le ha dato tre giorni per calmarsi e tornare ad essere ragionevole, adesso si è stufato ... l'ha voluto lei, vorrà dire che le darà un assaggio della sua stessa medicina, vediamo quanto le piace .

Scorre la rubrica e fa partire la chiamata, dopo qualche saluto di rito si mette d'accordo per la sera dopo. Gli hanno appena comunicato che sabato alle 18,00 saranno tutti liberi di andarsene, dalla settimana dopo cominciano i normali allenamenti al palazzetto in città. Quando ha finito la chiamata spenge il telefono, è stufo di aspettare una telefonata che tanto non arriverà. Sam vuole fare il gioco duro, avrà il gioco duro ...l'ha inventato lui dopo tutto, vediamo se Sam è così tosta come vuole fargli credere.

Guarda il telefono spento e lo butta in valigia, non ha nessuna intenzione di riaccenderlo fino a quando sarà di nuovo a casa. Non passerà un altro giorno imbambolato a guardarlo come un adolescente alla prima cotta, si sfrega le mani sulle guance ruvide di barba.. non si rade da 3 giorni. Sospira furioso, maledetta testarda ragazza! Si butta sul letto sapendo che passerà un'altra notte insonne.

Il giorno dopo scorre veloce, hanno l'ultima amichevole la mattina e poi una sessione di palestra il pomeriggio, alle 17.00 è in camera a preparare le sue cose. Guarda il telefono spento in valigia, lo prende e se lo mette in tasca.. per un attimo pensa di accenderlo, ma poi cambia idea. Non vuole rimanere di nuovo deluso.

Si chiede se stia facendo la cosa giusta, se Sam davvero si meriti il suo comportamento di sta sera. La ama, non vuole perderla e non vuole ferirla. Ma vuole che capisca che non è il suo burattino, e che non è disposto a stare a cuccia in un angolo mentre lei lo punisce. Cazzo, è chiuso qui dentro da un mese senza possibilità di uscire e l'unico modo che hanno per comunicare è il telefono e lei si rifiuta di chiamarlo! E' meglio mettere le cose in chiaro da subito, non vuole subire lo stesso trattamento tutto l'anno per ogni minima cazzata quando sarà in trasferta per il campionato, non può permettersi un simile stress quando ci sarà anche quello delle partite a pesargli sulle spalle.

Cazzo! Ma come è possibile che una donna sia capace di entrargli così profondamente nella testa e fottergliela completamente. Si costringe a recuperare la calma, è sempre stato freddo e distaccato un innegabile vantaggio che gli ha sempre permesso di ponderare attentamente rischi e benefici delle sue scelte. Eppure da quando Sam è entrata nella sua vita tutto quello che la riguarda lo tocca nel profondo e gli fa perdere la sua razionalità. Prende la borse ormai fatta e si avvia verso il parcheggio dove lo aspetta la sua Lamborghini 6° elemento, antracite, l'unica soddisfazione in quella giornata cupa.

Potrebbe andarsene a casa ad abbracciare la sua ragazza, invece gli tocca andarsene in albergo per prepararsi ad una serata che sa già sarà noiosa e sicuramente poco piacevole per tutti. Sam ... cosà è capace di fargli fare, sospira rassegnato.

Maledetta testarda ragazza.

Mai più con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora