39

10.6K 295 1
                                    


La mattina dopo Sam apre gli occhi pensando che può essere solo in Paradiso.

E' sprofondata nel letto più morbido del mondo, con accanto l'uomo più bello su cui le sia mai capitato di poggiare gli occhi, dalle finestra entra un sole stupendo e lei ha un sacco di tempo libero. Guarda l'orologio, le 11,30: qualunque sia l'ora a cui Kevin ha preso appuntamento per pranzo ha tempo per farsi una doccia.

Sguscia fuori dall'abbraccio del suo uomo che dorme profondamente accanto a lei e si dirige nuda verso il bagno, che ovviamente è grande quanto il suo appartamento. Una vasca gigante la tenta, e le fa cambiare subito idea sulla rapida doccia che aveva in mente di fare. Accende il getto d'acqua e versa un po' di schiuma da bagno a caso, tra i tanti barattolini a disposizione, poi torna in camera in cerca della sua borsa. Sulla strada recupera i vestiti sparsi dappertutto e cerca di piegarli e sistemarli meglio possibile così che a pranzo non sembrino indossare degli stracci, quando ha finito si guarda introno ed individua la borsa che stava cercando. La sistema insieme ai vestiti e torna in bagno col cellulare. Mentre aspetta che la vasca sia piena si lava i denti e controlla la foto del giorno sul sito, c'è lei che indossa un paio di orecchini di smeraldo dello stesso verde luminoso dei suoi occhi e sorride alla macchina fotografica, sotto un commento sul suo artigiano preferito che le fa gli orecchini su misura.

Si arrischia a dare un occhiata anche ai commenti, Viky deve aver fatto un buon lavoro perché non c'è nessun turpiloquio da maniaco né doppi sensi volgari... se tutto va bene potrebbe anche attentarsi a farlo vedere ai suoi genitori, si lamentano sempre che non hanno mai abbastanza aggiornamenti sulla sua vita, questo potrebbe risolvere la situazione. Sente l'acqua con la mano, è perfetta. Un delizioso profumo di lavanda ha invaso tutto il bagno, appoggia il cellulare sul bordo e s'immerge nella vasca, è proprio quello che ci vuole per il suo corpo indolenzito, adora fare sesso con Kevin, ma ci sono delle volte che ha paura che possa romperla tanta è l'energia con cui la possiede. Resta per più di venti minuti immobile a godersi il tepore delizioso che s'impadronisce del suo corpo, poi prende un guanto di crine e si massaggia la pelle con un gel esfoliante gentilmente offerto dall'albergo, quando ha finito si lava i capelli con lo shampoo alla mela verde che ha lo stesso odore del suo preferito e si fa un impacco di 5 minuti col balsamo . Ecco fatto, poi si concede gli ultimi 5 minuti di relax.

Esce dalla vasca quando ormai l'acqua sta diventando fredda , si asciuga, avvolge i capelli a mò di turbante in uno degli asciugamani più morbidi su cui abbia mai messo le mani e si cosparge di crema idratante dalla testa ai piedi. Si sente rinata. Si guarda nuda allo specchio, adesso basta solo asciugarsi i capelli ed è pronta. Prende il phone, leva l'asciugamano dai capelli e si piega in avanti per asciugarli a testa in giù, quando sente le mani di Kevin è troppo tardi. Si alza di scatto ma lui è già dietro di lei, le mani sui suoi fianchi la stringono contro un'erezione mattutina di tutto rispetto. La guarda sorridendo dallo specchio

'Buongiorno piccola.. per quanto odi svegliarmi e non trovarti nel mio letto, diciamo che per questa volta farò un eccezione.'

Sam lo guarda allo specchio, le mani di Kevin la percorrono dai fianchi fino ai seni e si soffermano ad accarezzali lenti, si appoggia con la schiena contro il suo petto e gli sorride

'Dormivi così bene, non volevo svegliarti'

Guarda lo specchio, le mani di lui la percorrono esperte continuando a stuzzicare i capezzoli eretti, Sam chiude gli occhi, per concentrarsi al massimo su quella sensazione meravigliosa, quasi senza accorgersene s'inarca, spingendo il sedere contro la sua erezione.

'Gattina... già così impaziente...aspetta, voglio prima accarezzarti un po' '

Sam tira su le braccia e gli sprofonda le dita tra i capelli arruffati, deve inarcarsi ancora di più per farlo, sente la mano di Kevin che abbandona la postazione sul suo seno per spostarsi decisamente più a sud, si posiziona a coppa tra le sue gambe e poi, dopo aver passato un dito lungo la sua fessura più volte immerge il medio dentro di lei, geme, dio come riesce a far vibrare il suo corpo quest' uomo.

Mai più con teWhere stories live. Discover now