27

9K 270 3
                                    

Non farmi sfigurare??

Ma con chi crede di parlare!

Si riscuote dal torpore indotto dall'eccitazione sessuale e si dirige verso la camera da letto. Si infila sotto le coperte e finge per una buona mezz'ora di dormire. Che idiota! E lei più di lui, che ci sarebbe anche andata a letto, di nuovo.

Cerca di calmarsi e riprendere sonno, pensa a tutte le cose zen e rilassanti che le vengono in mente, ma non c'è verso, le attraversano la in testa solo immagini di tutt'altro tipo...

Esasperata scende dal letto e guarda l'orologio, le 7.00!

Ma pensa te se una persona si deve alzare alle sette del mattino di domenica, per un attimo pensa di sfogare quell'eccitazione da sola e rimettersi a letto. No! Non gli darà quella soddisfazione. Si infila la sua tenuta sportiva, prende l'ipod dal comodino e in pochi minuti è fuori di casa, lanciata a tutta velocità lungo il suo percorso di allenamento.

Cristo Santo!

E' possibile che gli faccia ancora quell'effetto?!

Cerca di razionalizzare:

ok è bello, lo ammette. Ma non più di altri giocatori che le hanno fatto delle avance in passato.

E' il capitano della squadra che ha vinto il campionato, non è quindi solo bello è anche bravo, determinato, e incredibilmente caparbio. E lei adora quell'aspetto nel carattere di un uomo, lo rende affascinante. Va beh, cerca di replicare, lo rende anche estremamente fastidioso, testardo, frustrante e difficile da manovrare. Da quando in qua le piacciono gli uomini che vogliono fare sempre a modo loro?

Cos'altro..

E' sexy. Incredibilmente e innegabilmente, su questo non esistono obiezioni di sorta.

Ma ama ostentare, e questo decisamente non le è mai piaciuto in un uomo: la verrà a prendere in smoking e si aspetta che lei sia alla sua altezza... Haha! Le viene da ridere al solo pensiero.

Si presenterà con la solita macchina con autista, la porterà in uno di quei ristoranti sciccosi da cui esci con la fame, senza neanche aver capito che cosa hai mangiato. Poi la porterà all'opera o in un altro posto del genere per farsi vedere dai giornalisti e farsi un po' di pubblicità gratuita a sue spese oltre tutto, e alla fine la porterà in una di quelle suite dalle dimensioni imbarazzanti. Faranno sesso, su questo non ci sono dubbi, tra loro c'è innegabilmente attrazione fisica e lei lo desidera da quando l'ha lasciata davanti al portone di casa ed è sicura che sarà memorabile, inutile negarlo. Ma quando avranno finito lei aspetterà che si sia addormentato e taglierà la corda. Uscita dalla sua suite mega galattica saprà esattamente che in questi anni non si è persa poi così tanto, solo una fantastica scopata, barrerà la casella. Fatto.

E lo farà uscire dalla sua vita senza rimpianti.

Continua a correre al massimo della velocità per tutto il percorso, ha tanta di quell'energia repressa che potrebbe anche farlo due volte, ma decide di non esagerare. Dopo tutto ad andare a sera un pò di energie le serviranno, se la prestazione dell'ultima volta è il rendimento medio di Kevin dovrà essere all'altezza, se non altro per non dare troppa soddisfazione a quello spaccone... sempre che ci arrivino a fine serata, ha già in mente qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea.

Mai più con teWhere stories live. Discover now