20

9.7K 304 6
                                    


Dormi bene... ?

Dormi bene?????????????

Qualcuno le dica che è uno scherzo!

E' immobile. Sulla soglia di casa. Attonita. 

Il minivan si stacca dal marciapiede e sparisce lungo la strada. 

Non può essere vero. 

E' un incubo. Un terribile, assurdo, perverso, allucinante incubo. 

 L'unica cosa a cui riesce a pensare è alle sue mani che la stringono e l'accarezzano, la sua bocca che la bacia e Kevin nudo che affonda dentro di lei e la prende in tutti i modi possibili immaginabili. E lui.. se ne va a dormire?

Con un sospiro frustrato digita il codice sulla tastiera ed entra nel palazzo. Questa poi...

Passa la maggior parte del tempo a cercare di evitare le attenzioni sessuali di uomini di ogni età da quando ha 16 anni, mani morte, allusioni viscide, sguardi insistenti, battute dozzinali, addirittura vere e proprie invasioni del suo spazio personale, e quando chiede all'unico uomo al mondo che riesce a farla avvampare di eccitazione a tempo record, di salire su da lei cosa succede?

Che và a dormire!

Se non fosse frustrata oltre l'inverosimile ci sarebbe da ridere. 

Esce dall'ascensore ed entra in casa. Si guarda intorno, non c'è nessuna possibilità che riesca ad addormentarsi adesso, medita se stravaccarsi sul divano e guardarsi un film, ma il bancone della cucina le fa tornare in mente quello che ha detto Kevin. 

Si avvicina, accende tutte le luci e si mette a gattoni esaminando centimetro per centimetro il pavimento, guarda sotto i mobili, dietro i pensili, esamina ogni angolo, niente. Si rimette in piedi e sposta tutte le ciotole e le cianfrusaglie che ricoprono il bancone , niente.

Sta già pensando che ha sbagliato a fidarsi di lui, che probabilmente è tutta una commedia, che non c'è nessun biglietto e probabilmente nessuna assillante chiamata in redazione ... quando lo vede. Un foglietto bianco accartocciato che sporge da sotto la ciotola della frutta. 

Lo prende con circospezione e lo appiattisce sul bancone, e anche se un po' rovinato e sporco è ancora chiaramente leggibile:

E' stato orribile svegliarmi senza di te . Devo prendere il volo per Boston per la partita di domani. Chiamami stasera appena torni, a qualunque ora,dobbiamo parlare. 3484326571 Kevin

Resta a guardalo come a decifrare un antico geroglifico egizio. 

Chissà perché l'unica frase a cui riesce a pensare si ripete in loop nel suo cervello, senza fine : Voglio che diventi la mia ragazza Voglio che diventi la mia ragazza Voglio che diventi la mia ragazza Voglio che diventi la mia ragazza ...

E lei cosa vuole?

Vuole essere brava nel suo lavoro

Vuole che la trasmissione vada in prima serata

Vuole passare un po' di tempo con la sua famiglia

Vuole farsi qualche amica

Vuole andare in vacanza

Vuole prendere un gatto

Vuole mangiare kg di gelato senza ingrassare

...

Vuole essere la ragazza di Kevin?

...

Kevin il ragazzo dei sogni, Kevin il giocatore professionista, Kevin testardo e determinato, Kevin dolce e impacciato, Kevin cresciuto senza legami e senza famiglia, Kevin capace di chiuderti fuori senza ripensamenti, Kevin impetuoso e passionale che ti fa perdere il controllo, Kevin affascinante e sfuggente che non abbassa mai la guardia e non mostra i punti deboli, Kevin spietato e freddo che non si lega a nessuno per poter andarsene senza rimpianti, Kevin che pensa di non avere niente da dare quando per lei era tutta la vita...

Un Kevin che lei non conosce, perché se né andato tanto tempo fa lasciandole solo il ricordo sfocato di un amore travolgente , senza confini, e poi il dolore lancinante di un abbandono che l'ha tormentata per anni.

Vuole essere la ragazza di Kevin?

Guarda quel biglietto e si chiede cosa deve fare, la risposta è ovvia, vuole essere la sua ragazza da quando aveva 15 anni, ma forse prima deve capire chi è lui veramente. 

Si è mai preoccupata di capirlo davvero?

A 15 anni lo vedeva come un eroe circonfuso di luce, lo adorava come adorava i fratelli, con la differenza che lui aveva quel non so che di proebito ed inavvicinabile . 

A 19 lo ha amato come si ama il primo amore, ciecamente ed incondizionatamente , ogni suo tocco era un ustione di terzo grado, lasciava un marchio indelebile sulla sua pelle e nel suo cuore, è con lui che ha scoperto che il sesso non era solo una pratica da sbrigare frettolosamente per accontentare qualcun altro, ma poteva essere eccitante, gioioso, intenso per entrambi. 

Compirà tra poco 29 anni, e Kevin è tornato nella sua vita, non per caso, non perché è stata lei a cercarlo. Questa volta è stato lui che l'ha rintracciata e ha fatto in modo che non potesse ignorarlo.

Vuole essere la ragazza di Kevin?

Non sa se vuole ancora essere la sua ragazza, ma sicuramente vuole uscire con lui. 

Vuole prendersi un po' di tempo per assaporare l'idea di conoscerlo, fare delle cose insieme, divertirsi per il piacere che sa si possono dare fisicamente ma anche perché da quanto ha visto oggi quando  si lascia andare Kevin è effettivamente una persona divertente, sagace, affascinante . 

Piega il biglietto che ha ancora in mano e lo mette nel borsellino, qualunque cosa accada vuole conservarlo, gli rimarrà come ricordo di un pomeriggio fantastico e di questa serata altrettanto memorabile.

Le si annoda lo stomaco all'idea di quello che è successo oggi davanti all'ingresso: Kevin è il primo uomo da quando ha 15 anni che ha scelto, pur sapendo che poteva avere il suo corpo subito, di aspettare perché il suo corpo per lui non era abbastanza. 

E' chiaro quello che le ha voluto dimostrare: è tornato per lei, per prendersi tutto corpo e anima. 

Spenge la luce e va verso la camera, mentre si chiede perché continui a prendersi in giro.

Sì. Vuole essere la ragazza di Kevin.    

Mai più con teWhere stories live. Discover now