75

7.5K 234 13
                                    


La serata è un successo assoluto e il locale è davvero una figata pazzesca. 

Sam si guarda intorno da sopra il bancone su cui sta ballando da praticamente un'ora, la musica è carichissima e non si ricorda di essersi divertita così tanto dalle feste del college. Complice il fatto che è praticamente astemia ma questa sera ha sicuramente alzato il gomito più del dovuto.

Accanto a lei ci sono Viky, Viola e Zoe che ballano scatenate, loro sono sicuramente sbronze e forse è per quello che sono così divertenti. 

S'inventano un balletto seduta stante e per poco Sam casca di sotto accorgendosi solo all'ultimo minuto che il bancone sotto ai suoi piedi a un certo punto s'interrompe. Viky la prende al volo e la tira indietro, scoppiano a ridere forte, abbracciate e felici.

I ragazzi sono in giro da qualche parte, Tom è andato via con sua moglie subito dopo cena , ma Daniel, Larry e Mike sono probabilmente a caccia. Il club è pieno di ragazze bellissime ed eleganti, e ha adocchiato qualche fusto niente male che le ha lanciato occhiate di fuoco, con le ragazze si divertono a fare mosse languide e sinuose ma niente di più. 

Da quanto ha capito Viola e Zoe fanno coppia fissa da anni e Viky anche se alla fine è venuta senza il suo ragazzo lo raggiungerà a fine serata. Per quanto la riguarda ha intenzione di riposarsi sabato per poi presentarsi fresca e smagliante alla porta di Kevin per una domenica di sesso selvaggio. Solo al pensiero sente le farfalle nello stomaco.

Fa scorrere lo sguardo sulla pista sotto di loro piena di gente, fino a quando incontra un volto familiare e vede una piccoletta bionda e popputa che comincia a saltare e a sbracciarsi per salutarla . 

Lexi??? 

Ma cosa ci fa lì? 

E si può sapere perché diavolo è così contenta di vederla?

Si guarda dietro le spalle per accertarsi che non stia puntando qualcun altro , ma è impossibile. Dietro di lei c'è solo il muro. Maledizione. Medita se farle un breve cenno di saluto e continuare a ballare, oppure ignorarla e fingere di non averla riconosciuta. 

Quando ha ormai optato per la seconda ipotesi vede Mike comparire a fianco di Lexi, entrambi si dirigono verso di lei. Ma che accidenti ci fa col suo fotografo??!

Sta per scendere dal bancone ma la leggera sbronza, il tacco 12 ed il vestito stretto e corto non sono il massimo per una simile impresa, soprattutto se il locale è pieno di fotografi. Ne ha visti più d'uno, dopo tutto da quello che ha detto Daniel sono nel locale più trendy di Toronto non si stupisce che si siano dati appuntamento tutti lì. 

Guarda perplessa come affrontare la discesa per evitare di venire immortalata con le mutande in bella vista, quando in un attimo arriva Mike

'Hai bisogno di una mano?'

'Magari... non è il massimo da quassù'

Mike sorride divertito

'Vieni, ti prendo io.'

E senza lasciare spazio a una sua replica sale su una sedia e la prende in braccio, per poi depositarla a terra. 

Sam rimane col braccio aggrappata al suo collo per qualche attimo, per stabilizzarsi. Decisamente questi tacchi non sono il massimo per una persona un po' brilla.

'Grazie Mike, mi hai salvata da una probabile caduta rovinosa'

'Quando vuoi, Sam'

Sente il suo braccio che ancora le circonda la vita stringendola rassicurante, vorrebbe approfittarne e appoggiarsi a lui, i piedi cominciano a farle davvero male e la stanchezza della settimana si fa decisamente sentire, è stremata. Forse è decisamente l'ora di salutare tutti e andare a casa.

Mai più con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora