•Trentanove•

1.6K 72 17
                                    

"Non potevi aspettare?" Lo guardo dallo specchio mentre mi sciacquo la bocca "L'ha presa malissimo, ora odierà chiunque uscirà da questa pancia" mi bacia la spalla coperta dalla sua maglia "Non glielo abbiamo propriamente detto, e poi prima glielo diciamo prima si abituerà all'idea di condividerti" - "Condividerci" scuoto la testa e prendo lo spazzolino "Ha problemi a condividerti con me, dato che 'l'ho vista prima io', ma io posso essere benissimo condiviso tra voi due" sputo il dentifricio e mi sciacquo nuovamente la bocca "Forse è troppo presto" - "Non iniziare, ok non era programmato, ma cazzo ti amo" mi giro appoggiandomi al lavandino "E anche io, ma, l'anello, il trasferimento, il cane e ora sono incinta" - "Rimpiangi qualcosa?" Lo guardo mentre si spoglia per entrare nel box doccia "Mio Dio no!" - "E allora, hai un anello al dito, conviviamo, abbiamo un cane e avremo un'altro bambino che farà casino per casa assieme a Isco! Ed ora, prima che si svegli vieni a farti una doccia con me" mi tolgo la sua maglia e la lascio cadere a terra mentre sento le sue mani sui fianchi per poi togliermi le mutande. "Non vedo l'ora di sentirlo muoversi" - "Non sarà un'altro maschio" mi bacia la spalla e poi mi spinge verso la doccia "Vedremo"

Spengo l'asciugacapelli e lo appoggio sul mobiletto del bagno e mi stringo l'asciugamano al corpo. "Senti non iniziare" esco dal bagno e guardo Francisco percorrere la stanza avanti e indietro "Fatalità te ne sei ricordata solo ora no? Ti ricordo comunque che dovresti chiamarmi prima!" Mi siedo sul letto e mi tampono il corpo "Non me ne frega! Lo vedi quando torno in Spagna io!" Mi alzo e prendo dall'armadio l'intimo per poi andare a vestirmi in bagno "Vedrai Isco quando ci sarò anche io a Madrid! E il discorso si chiude qui! Vuoi sentirlo? Ora sta dormendo dato che sono le sette di mattina! Quando si sveglia ti chiama" sistemo gli asciugamani ed esco dal bagno e mi siedo sul letto dove dorme Chico "Non avvicinarti a Adele, non ci provare nemmeno! Ora devo andare" accarezzo i capelli di Chico ancora addormentato mentre guardo Fran continuare a camminare per la stanza ancora con l'asciugamano legato in vita  "Victoria, smettila. Non mi importa niente di ciò che pensi, mi hanno dato l'affidamento esclusivo di Isco, ora smettila" chiude il telefono e lo lancia sul letto per poi sbuffare e  passarsi le mani tra i capelli.

Chico è al telefono con Victoria in terrazza mentre Fran è disteso sul letto con la testa sulle mie gambe "Che ti ha detto?" Chiude gli occhi mentre affondo le dita tra i suoi capelli "Le solite cose. È passata a casa ma ovviamente non c'era nessuno, voleva vedere Isco, dice. Anche se secondo me non è nemmeno passata, ha semplicemente visto la story che ho pubblicato su Instagram con lui" - "Ma se lei fosse davvero passata per casa? Magari quando eravamo in aereo. Insomma io, io ho gestito Chico come fosse mio figlio, non ho pensato a lei.." - "Ed hai fatto bene così, non riempirti la testa di paranoie inutili" mi guarda per poi spostare la testa ed avvicinarsi di più alla mia pancia e lasciarci un bacio.
Fran si alza di scatto appena sente Chico singhiozzare e mi alzo anche io dal letto, lo prende in braccio e cerca di consolarlo "Cosa c'è?" Chico scuote la testa e si rifugia nel collo di Francisco, così io recupero il telefono da terra e vedo ancora la chiamata aperta "Cosa gli hai detto?" Mi appoggio alla ringhiera della terrazza e guardo Fran cercare di calmare Chico "Io? Tu piuttosto? Come ti sei permessa di dirgli di chiamarti mamma? È mio figlio! È mio! Non tuo!" - "Cosa gli hai detto" Chico si stropiccia un occhio mentre è ancora aggrappato a suo padre "Che non deve più chiamarti così! Perché non sei sua madre e non lo sarai mai!" - "Dio, ma quanto sei stronza? Pensi che gli abbia detto io di chiamarmi mami? Eh? L'ha fatto lui di sua spontanea volontà, e di certo non glielo impedisco e non glielo deve impedire nessuno! Neanche tu! Neanche quella che dovrebbe essere sua madre ma è troppo presa dall'usarlo sui social!" Chiudo la chiamata e rientro in camera appoggiando il telefono sul comodino sotto gli occhi di Fran che mi prende la mano e mi avvicina a loro, appoggio la testa sulla sua spalla accanto a quella di Chico che si gira e mi guarda con gli occhi gonfi e rossi di pianto "Puoi chiamarmi come vuoi, Adele, Ade, mami, mamma come vuoi. Perché ti voglio bene" - "Però amore e piccola solo io" alzo gli occhi al cielo e sorrido lasciando un bacio sul naso di Chico "Anche io ti voglio bene, mami" sorrido e gli schiocco un bacio sulla guancia facendo comparire sul suo viso un sorriso.

Stiamo seduti su una panchina del Krasnodar park, Chico sta correndo davanti a noi mentre Fran mi circonda le spalle con un braccio "Sei piena di paranoie su di noi, su Isco, su nostro figlio, ma in tre secondi hai tirato fuori gli artigli e li hai infilati al collo di Victoria" mi rilasso appoggiandomi di più al suo corpo. "Ha sgridato Chico, imponendogli di non chiamarmi più mami e chissà cos'altro gli ha detto e soprattutto in che modo! Non c'ho visto più!" Sospiro e mi giro per guardarlo in viso "Una scena del genere, in uno scenario normale, dovrebbe essere al contrario" - "Papà! Dai vieni a giocare! Lo hai promesso!" - "Do un bacio alla mami e arrivo" Chico corre verso di noi e appoggia le sue mani sulle mie gambe "Non serve, dai vieni!" Rido mentre Fran scuote la testa e mi lascia un rapido bacio sulla guancia mentre Chico gli prende la mano e cerca di tirarlo via da me per farlo andare a giocare con lui. "Dai andate!"

Beatriz

Fa freddo in Russia?

Che domande fai? 😂 Comunque no!

Come stai?

Tutto bene, a parte le nausee alla mattina, e le chiamate di Victoria

Cosa vuole quella serpe?

Ha sgridato Chico perché mi chiama mami, e io me la sono presa

Oh mio Dio, aspetta che segno questo giorno sul calendario! Quindi le hai detto su? 😱

Si, ma smettila di fare la cretina! 😂

Non riesco! 😂😂
Comunque come sta Marco?

Sta bene, e di la verità, mi hai scritto solo per lui..

È che lo sento strano, gioca pochissimo e si fa delle pare inutili, tipo te, che non merita la convocazione e cose simili

Ti dico, l'ho visto ben poco

Hai fatto le porcate con Isco?😏

BEATRIZ!




Ciao, doppio aggiornamento, come minimo o non pubblico più o in due giorni finisco la storia, io comunque aspetto sempre i vostri commenti su questo scempio di storia.
Ah.
Sono in lutto la Spagna è fuori dal mondiale 🤦🏽‍♀️😭

Non è mai troppo tardi - PER TORNARE AD AMARE DAVVERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora