arrestato Bryan Box: l'attore che interpreta Jamie Garrison è stato arrestato

129 12 4
                                    

Brutte notizie per tutti i fan di Tredici, fortunata serie televisiva Netflix prodotta da Selena Gomez, che sta per andare in onda con la seconda stagione. Uno degli attori della serie è infatti stato arrestato con l'accusa di furto. Tredici Bryan Box arrestato: tutti i dettagli!

Secondo quanto riportato dal San Francisco Gate, l'attore Bryan Box, che nella serie tv interpreta Jamie Garrison, è stato accusato e in seguito arrestato con le accuse di nove reati di furto con scasso, possesso di beni rubati e furto. Le denunce sono arrivate da una serie di persone che abitano nelle zone di Greenbrae, Tiburon, Novato e Mill Valley, zone della California in cui Bryan Box aveva lavorato come custode di varie residenze.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che l'attore Bryan Box abbia approfittato del suo successo al provino per il personaggio di Jamie per entrare in alcune di queste abitazioni, soffermandosi per parlare della sua svolta nella carriera. Solo alcune ore dopo che lui era uscito i residenti si sono accorti dei furti.

I sospetti hanno permesso alla polizia di Central Marin, insieme al Dipartimento di Polizia di Tiburon e il Dipartimento di Polizia di Vallejo di ottenere un mandato di perquisizione per la casa dell'attore, in cui sono stati trovati moltissimi oggetti rubati. Tra gli oggetti rubati, gioielli, medicinali, un computer e altri oggetti personali, alcuni dei quali di valore decisamente elevato.

L'attore è stato arrestato il 29 dicembre a Vallejo, ma ne è stata data notizia solo recentemente. A Bryan Box è stato poi permesso di uscire dietro il pagamento di una cauzione di 250 mila dollari, con l'obbligo di presentarsi successivamente davanti a un giudice per rispondere di tutte le accuse a suo carico.

L'attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione dopo l'arresto e la successiva scarcerazione su cauzione e, al momento, anche Netflix e la produzione di Tredici non hanno voluto commentare l'accaduto.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora