Jeff potrebbe tornare

250 21 2
                                    

Forse non lo ricorderete, ma Brandon Larracuente ha interpretato un personaggio che ha giocato un ruolo fondamentale nella prima stagione di Tredici. L'attore ha interpretato per pochi episodi Jeff, il giovane studente che rimane ucciso in un incidente d'auto. Ebbene, Jeff potrebbe tornare nella seconda stagione della serie!

"Lo spero proprio" ha dichiarato Brandon Larracuente durante un'intervista con PruneMagazine riportata da JustJared, "Gli autori sono ancora all'opera, ma per ora non ne so niente". L'attore ha poi aggiunto: "Considerato il fatto che Jeff era presente nei flashback della prima stagione, non vedo perché no. Incrocio le dita, mi piacerebbe molto poter lavorare ancora con il team e sono sicuro che anche alle fan farebbe piacere."

Brandon Larracuente aveva fatto audizioni anche per altri ruoli di Tredici, ma si è poi aggiudicato quello di Jeff. "Ho fatto l'audizione anche per altri ruoli, come del resto hanno fatto anche gli altri membri del cast. L'assegnazione dei ruoli è stata fatta davvero bene, non posso immaginare nessun altro interpretare questi ruoli" ha aggiunto Brandon, "quelli del casting sanno il fatto loro, sono contento di essere parte di qualcosa che sta cambiando delle vite, non solo per noi, ma anche per il pubblico."

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora