2º stagione pt. 5

258 17 0
                                    

Tredici tornerà con una seconda stagione e l'attrice Kate Walsh sa già come finirà, almeno secondo quest'intervista!

Tredici è stata il vero fenomeno della stagione televisiva su Netflix e si è guadagnato la conferma nonostante il finale della prima fosse autoconclusivo. In tanti si sono chiesti quali potrebbero essere gli sviluppi nella seconda stagione di Tredici e l'attrice  Kate Walsh, ex chirurgo neonatale in "Grey's Anatomy" e "Private Practice" e più recentemente madre di Hannah Baker, ha svelato ai microfoni di People Now alcuni particolari sulla seconda stagione del teen drama targato Netflix, le cui riprese hanno avuto inizio solo poche settimane fa.

Tredici - Kate Walsh (Olivia Baker) e Katherine Langford (Hannah Baker)

"Abbiamo già iniziato a girare, per cui sì, so come andrà a finire. Andremo sempre più a fondo e scopriremo molto di più sul mistero che ruota attorno all'intera serie.Penso che vedrete la Signora Baker andare ancora alla ricerca di risposte riguardo ciò che è accaduto a sua figlia. La storia sarà raccontata da diversi punti di vista e continueremo ad andare avanti e indietro nel tempo".
Sarà proprio il gioco dei flashback, infatti, a dare la possibilità a Katherine Langford di tornare a vestire i panni di Hannah Baker che, come sappiamo, si è tolta la vita nella stagione precedente. In tanti si sono chiesti se drammaturgicamente fosse corretto far tornare Hannah nella seconda stagione di Tredici, ma senza di lei non avrebbe avuto senso. In tanti si chiedono come reagiranno i suoi amici ora che l'ascolto delle Tredici cassette si è concluso, ma siamo comunque certi che gli showrunner riusciranno a trovare argomenti altrettanto forti da portare sul piccolo schermo. Secondo l'attrice lo show Tredici,  lanciato per la prima volta da Netflix lo scorso 31 Marzo, potrebbe subire la stessa sorte per la seconda stagione:

"Non so esattamente quando verrà rilasciata, ma immagino intorno allo stesso periodo della prima".

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora