Tredici 2: Selena Gomez vuole una star di Easy Girl nel cast

188 11 0
                                    

Il cast di Tredici potrebbe contare una persona in più in questa seconda stagione: Selena Gomez, infatti, desidera provinare Amanda Bynes, antagonista di Emma Stone in Easy Girl.

Dopo la notizia che un personaggio morto nella prima stagione di Tredici potrebbe tornare nella seconda, arriva un'altra incredibile news, diffusa da una fonte vicina a Selena Gomez: la cantante e produttrice, infatti, vorrebbe provinare Amanda Bynes, per farla diventare un personaggio della seconda stagione di Tredici. Non si sa bene se il suo ruolo di Amanda, nota per le sue parti in Easy Girl e in Le cose che amo di te, sarà fisso, ricorrente o si limiterà semplicemente a un cameo; ciò che è probabile è che la vedremo circolare sul set durante le riprese della seconda stagione di Tredici.

La notizia in questione non è stata particolarmente gradita dai fan che l'hanno appresa, in quanto Amanda Bynes sembra non trasmettere enorme simpatia al pubblico. I motivi di ciò sono vari:

1) La Bynes ha attirato enormi critiche su di sé a causa di una dichiarazione sconcertante.

2) Ha 31 anni e per questo potrebbe risultare fuori luogo in Tredici, dando per scontato interpreti il ruolo di un'adolescente.

3) Amanda viene considerata da molti un'attrice mediocre e potrebbe di conseguenza abbassare il livello di Tredici.

4) In Easy Girl ha interpretato il ruolo di una cattolica conservatrice, che predica bene e razzola male, discriminando e bullizzando i più deboli: per tale ragione, secondo i fan, potrebbe interpretare un personaggio negativo e per nulla gradito nella seconda stagione della serie.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora