cosa succede nella seconda stagione

89 9 0
                                    

Tredici 2 cosa succede nei nuovi episodi della serie televisiva di Netflix? Ecco cosa succederà negli episodi della seconda stagione di Tredici!

Miles Heizer parla di quello che vedremo nella nuova stagione
Manca sempre meno al debutto della seconda stagione della serie televisiva Tredici su Netflix e i fan non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. Un piccolo indizio ci arriva dall'attore Miles Heizer che nella serie interpreta Alex Standall. Tredici 2 cosa succede? Miles Heizer parla dei nuovi episodi: ecco le sue parole!

La seconda stagione della serie tv Tredici dovrà rispondere a molte domande lasciate in sospeso al termine della prima stagione, pur continuando a mantenere come punto focale il discorso intorno ai difficili temi presentati nella prima stagione. Ecco cosa ne pensa Miles Heizer, intervistato in esclusiva da US Weekly:

Non avevo mai fatto parte di qualcosa che tratta temi di cui non si parla spesso, specialmente in un'ambientazione scolastica. È ironico, perchè sono cose che accadono continuamente in quei contesti. Credo che sia una delle poche serie che ne ha parlato in maniera reale, mostrando adolescenti che parlano di queste cose. Abbiamo sentito tutti la responsabilità di mandare comunque un messaggio positivo e far capire ai ragazzi che è giusto parlare di questi argomenti, così che le persone possano aiutare e ricevere aiuto.

Miles Heizer ha anche anticipato alcuni dei discorsi che torneranno anche nella seconda stagione di Tredici:

Abbiamo preso tutte le discussioni più importanti nella prima stagione e abbiamo fatto in modo che fossero presenti anche della seconda stagione della serie. Abbiamo portato sullo schermo molti temi che la gente ritiene un tabù, ma noi ne abbiamo parlato ugualmente.. Se possibile, ne parleremo in maniera ancora più aperta nella seconda stagione.

La seconda stagione di Tredici, quindi, si preannuncia toccante esattamente come la prima: sappiamo, per esempio, che Hannah Baker, personaggio interpretato dall'attrice Katherine Langford, sarà presente nei nuovi episodi e che i suoi amici dovranno cercare di andare avanti e di venire a patti con la sua morte e le conseguenze che hanno avuto le sue cassette.

Non ci resta che aspettare che Netflix renda disponibili i nuovi episodi di Tredici 2 stagione!

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora