nomination Golden Globe

89 8 0
                                    

Katherine Langford nominata ai Golden Globe 2018 come Migliore Attrice!

Tredici nomination ai Golden Globe per Katherine Langford!

La star della serie tv Tredici Katherine Langford è stata nominata ai Golden Globe 2018 nella categoria Migliore Attrice in una Serie Drammatica.  Katherine Langford è diventata una star mondiale grazie alla sua interpretazione del complicato e difficile personaggio di Hannah Baker nella serie Tredici, prodotta da Selena Gomez. Con Katherine, in lizza per il titolo di migliore attrice in una serie drammatica ci sono anche Caitriona Balfe (Outlander), la vincitrice dell'anno scorso Claire Foy (The Crown), Maggie Gyllenhaal (The Deuce) e la super favorita Elisabeth Moss che con The Handmaid's Tale
ha già vinto un Emmy Award come Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica.

Che traguardo per Katherine! La nomination, tutta meritata, valorizza ancora di più la serie rivelazione Tredici che ha fatto tanto discutere quanto è stata apprezzata da critica e pubblico in tutto il mondo. Non potevano mancare quindi le congratulazioni della produttrice Selena Gomez all'attrice Katherine Langford per il successo e la nomination ottenuti. Selena Gomez.

"E a questa meravigliosa ragazza dal cuore d'oro. Hai sopportato il peso di questo personaggio con così tanta forza e dolcezza. Sono così orgogliosa, sei nata per questo! Nominata ai Golden Globe! Le donne brillano!"

La reazione di Katherine Langford

E la reazione di Katherine Langford alla nomination non poteva essere meno entusiasta ovviamente! L'attrice ha espresso la sua gioia con un post di Instagram, nella quale ha anche festeggiato per la fine delle riprese della seconda stagione di Tredici, conclusasi con il tradizionale wrap party.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora