Tredici 2 prima puntata: ecco cosa vedremo secondo i fan,

96 7 5
                                    

ecco cosa potremmo vedere:
Il sito IMDb è un grandissimo database che contiene informazioni e notizie riguardo a un grande numero di film e serie tv. La piattaforma può essere modificata dagli utenti ma, generalmente, le sue informazioni sono piuttosto attendibili. Stando a quanto riportato, ci sono alcuni dettagli importanti che riguardano questo primo episodio della seconda stagione. La prima cosa che salta all'occhio è che, tra i tanti personaggi accreditati, ci sono anche alcuni reporter. Le possibilità che spiegherebbero la loro presenza sono due: o le cassette di Hannah sono diventate di pubblico dominio o i reporter saranno presenti per il suicidio di Alex.

Tra gli altri personaggi accreditati, altri due fanno pensare ad alcuni avvenimenti piuttosto delicati: tra questi, infatti, anche se non ufficialmente, compare uno spettatore del tribunale, il che ci fa supporre che almeno una parte del primo episodio si svolgerà proprio in tribunale.

Il secondo dettaglio che salta all'occhio e che sta dando molto da pensare ai fan è la presenza di alcuni piloti professionisti insieme ad uno stunt che interpreterà il personaggio di Dylan Minnette. Il suo personaggio, Clay, sarà quindi coinvolto il alcune scene piuttosto pericolose che, presumibilmente, riguardano una corsa in automobile a folle velocità.

Tra il cast di questo primo episodio, inoltre, sono presenti anche l'attrice Samantha Logan, che interpreterà Nina Jones, Allison Miller nel ruolo di Sonya Struhl e Dustin Forrester per la Sonya'a Associate. Dal momento che appariranno nella quasi totalità delle puntate della seconda stagione, possiamo quindi supporre che avranno un ruolo chiave nella prossima stagione.

Tredici 2 prima puntata: chi è Nina Jones?

Ci sono teorie discordanti su Nina Jones. Secondo alcuni fan, la ragazza potrebbe essere la nuova fidanzata di Clay ma, al momento, non ci sono conferme o smentite in merito.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora