Tredici 2 come inizia

106 6 0
                                    

Le riprese di Tredici 2 sono in corso e i fan sono sempre più interessati a quello che potremo vedere nella seconda stagione della serie. In un'intervista a Entertainment Weekly Katherine Langford Steven Silver e Dylan Minnette hanno spiegato ai fan quello che dovrebbero aspettarsi dalla prossima stagione. Katherine Langford ha spiegato come mai, fino ad ora, ci sono stati pochi scoop sui prossimi episodi:

Questa stagione sembrerà una serie diversa, non solo perchè la storia andrà avanti, ma anche perchè stiamo cercando di proteggerla. Siamo tutti molto protettivi con la nuova stagione, proprio per la pressione mediatica che c'è intorno a Tredici.
L'attore Steven Silver ha poi specificato:

La seconda stagione ha dei contenuti originali, vedrete alcuni dei personaggi svilupparsi in maniera diversa rispetto a quello che è successo nella prima stagione o nel libro.
Dylan Minnette, invece, ha parlato dell'atmosfera generale che ci sarà nella seconda stagione di Tredici:

È naturale cercare di spostarsi verso narrazioni più emozionali, vista la natura della storia che stiamo raccontando. Sono sicuro che presto, però, torneremo ad atmosfere più cupe. Credo che tutti sarebbero sorpresi se così non fosse.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora