"Bryce deve pagare per ciò che ha fatto"

149 14 2
                                    

Tredici Justin Prentice la pensa come noi!

I fan saranno contenti di sapere che l'attore di Tredici Justin Prentice la pensa come loro! Il personaggio interpretato da Justin Prentice nella serie tv Tredici è uno dei personaggi più odiati delle serie tv, ecco perché siamo contenti di sapere che l'attore la pensa come noi riguardo a Bryce!

Durante una recente intervista con il magazine Vulkan, Justin Prentice ha confessato che anche secondo lui Bryce deve pagare per quello che ha fatto ad Hannah Baker (Katherine Langford) e non solo.

Justin Prentice: "Voglio giustizia"

L'attore ci è andato molto pesante con il suo personaggio: "Voglio giustizia. Bryce deve essere fermato, deve pagare per quello che ha fatto."

"Bryce non si rende conto di quello che ha fatto, non si vede come uno stupratore. Lui pensa di poter prendere quello che vuole e fare tutto ciò che gli aggrada, perché lui è Bryce Walker: star, atleta, leader e re della scuola. È terribile perché Bryce può essere chiunque, chiunque può essere come Bryce. Tutti noi conosciamo persone come Bryce."

Justin Prentice sente in maniera molto forte l'esigenza di prendere le distanze dal suo personaggio, condannandolo gravemente. Inoltre Justin vuole portare il discorso su termini più generali, facendo in modo che la serie Tredici sia un monito per tanti ragazzi nel mondo.

"Non si tratta di un gruppo ristretto di persone, questa cosa sta diventando un'epidemia. A questi ragazzi nelle scuole manca l'educazione, non capiscono. Bisogna iniziare a parlare di queste cose in maniera molto seria."

La prima stagione di Tredici è attualmente disponibile su Netflix. La seconda stagione è in arrivo ma non abbiamo ancora una data di uscita certa

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora