3 stagione ci sarà?

100 11 0
                                    

Tredici 3 stagione ci sarà? Le riprese della seconda stagione sono terminate a dicembre 2017 ma la produzione pensa già a Tredici stagione 3: ecco le dichiarazioni di Amy Powell, presidente di Paramount Television.

Tredici 3 stagione, si inizia a pensare alla storia

Tredici 3 stagione potrebbe essere già in cantiere: lo ha rivelato Amy Powell, presidente di Paramount Television, casa di produzione della serie. Le riprese di Tredici 2 stagione si sono concluse a dicembre 2017 ma la serie per adolescenti più cult del momento potrebbe continuare: "lo showrunner Brian Yorkey sta già pensando di cosa potrebbe parlare la terza stagione di Tredici" ha dichiarato Amy Powell, specificando che la decisione di realizzare altre stagioni dopo la seconda "dipende da Brian: non insisteremo per continuare se lui pensasse che la storia si è conclusa".

Tredici (titolo originale: Thirteen Reasons Why) è basata sull'omonimo romanzo di Jay Asher ed è distribuita in tutto il mondo da Netflix a partire dal 31 marzo 2017. La serie con protagonisti Katherine Langford e Dylan Minnette si è rivelata un successo mondiale: per questo motivo il rinnovo di Tredici per una seconda stagione annunciato a maggio non ha sorpreso, anche se molti fan del libro speravano che la serie non andasse oltre. Amy Powell ha parlato anche dei nuovi episodi in arrivo nella primavera 2018 su Netflix: "lo showrunner di Tredici Brian Yorkey era esitante a tornare con una seconda stagione finché non era convinto di avere la storia giusta. Inizialmente Brian non voleva realizzarla, poi ha trovato la chiave per rientrare nelle vite di questi personaggi e delle loro storie". Per scoprire se Tredici sarà rinnovata per la terza stagione bisognerà aspettare il rinnovo ufficiale di Netflix: se la seconda stagione sarà accolta con lo stesso successo della prima possiamo stare certi che 13 Reasons Why 3 ci sarà.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora