nella seconda stagione Hannah avrà un ruolo molto diverso

100 14 0
                                    

Non è un mistero che la prima stagione di Tredici, la serie diffusa dallo scorso marzo su Netflix, ruoti attorno al suicidio della sua protagonista Hannah, interpretata da Katherine Langford (che per questo ruolo ha avuto anche una nomination ai Golden Globe). Terminata quindi la vicenda legata alle tredici cassette inviate dalla ragazza poco prima del gesto, ha stupito molti la decisione di rinnovare la serie per una seconda stagione e che la stessa Langford fosse ritornata sul set.

Ora che le riprese di questa seconda stagione, appunto, stanno per terminare, si iniziano ad avere maggiori dettagli sui nuovi episodi e su quale ruolo avrà Hannah nel futuro della serie. "Questa stagione sarà interessante per un sacco di ragioni", ha raccontato la stessa Langford a Entertainment Weekly. "È una storia differente dalla prima e nella nuova stagione avremo modo di esplorare molti altri personaggi e il loro percorso. Anche se è triste ammetterlo, c'è ancora vita dopo Hannah e vedremo ancora di più gli effetti della sua morte". Ma allora come tornerà il suo personaggio? "Vedrete una Hannah molto diversa, i fan dovrebbero prepararsi a vedere una ragazza molto differente rispetto alla stagione uno", continua l'attrice, aggiungendo: "È strano perché penso che in questa stagione dovrò veramente lasciare andare Hannah".

Dunque nei nuovi episodi vedremo soprattutto gli effetti del suicidio di Hannah sui compagni più vicini a lei, ma non è chiaro da queste parole se il suo coinvolgimento continuerà anche in un'eventuale stagione successiva. Nel frattempo al centro delle nuove storie ci sarà sicuramente il percorso di recupero di Jessica, vittima di violenza, e il tragico destino riservato ad Alex. Non è ancora dato sapere quanto bisognerà attendere però per rivedere ancora Tredici su Netflix, visto che la piattaforma di streaming non ha ancora annunciato una data di debutto

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora