Tredici 2 stagione, svelato un nuovo personaggio

135 8 0
                                    

Tredici 2 stagione si arricchisce di un nuovo protagonista: stiamo parlando dell'attore Wilson Cruz, che arriva dalla serie televisiva Star Trek: Discovery. Wilson Cruz interpreterà l'avvocato della famiglia Baker ma, a parte questo, non ha voluto svelare molto altro durante l'intervista rilasciata a TooFab per parlare della seconda stagione della serie:

La seconda stagione sarà esplosiva! Posso dirvi che interpreto l'avvocato della famiglia Baker e che sarò in ogni episodio, il resto potete dedurlo da voi. Penso che la storia e le nostre performance conquisteranno i fan e sono davvero fiero del fatto che questa serie è uno stimolo di conversazione per genitori e figli per parlare di argomenti difficili.
Wilson Cruz ha comunque parlato di quello che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione della serie, confermando che vedremo punti di vista diversi:

Questa stagione racconterà la storia da diverse prospettive. Vedrete la storia attraverso punti di vista differenti, ci saranno molti punti di vista diversi.

  Il 2018 si sta ormai avvicinando e, insieme a lui, anche il debutto di Tredici 2 stagione. Questa volta alcuni interessanti scoop arrivano da Jay Asher, autore del romanzo da cui ha preso ispirazione della serie. Durante la presentazione parigina del suo nuovo libro, intitolato What Light, l'autore ha parlato anche della seconda stagione della serie, soffermandosi sul ritorno di Hannah Baker:

Hannah farà sicuramente parte della seconda stagione. Così come è successo nella prima stagione ci saranno dei flashback, anche se in queste nuove puntate ci concentreremo più sulle ripercussioni che la sua storia ha avuto sui protagonisti.
Jay Asher ha parlato della possibilità di scrivere un secondo libro sulla storia, ma ha poi spiegato perchè ha deciso di non farlo:

Per me è molto interessante. Ho pensato a lungo di scrivere un secondo capitolo, ma non l'ho fatto perchè avevo altri progetti in corso. Avevo comunque alcune idee e ora le vedo realizzate sullo schermo. Per me è molto bello.
Jay Asher ha poi parlato dei personaggi che vedremo in Tredici 2 stagione:

Alcuni personaggi che sono state più secondari nella prima stagione diventeranno più importanti. Ci sono anche nuovi personaggi su cui ci soffermeremo.
Secondo lo scrittore, inoltre, le riprese della seconda stagione della serie tv sono quasi terminate:

Per le riprese? Penso che ci serviranno altre due settimane e poi avremo finito.
Jay Asher ha anche nominato Wilson Cruz, membro del cast della serie tv Star Trek: Discovery che si unirà al cast di Tredici 2 stagione:

È emozionante sapere che Wlson Cruz sarà nella seconda stagione della serie. Sono molto entusiasta.

Grandi novità per i fan di Tredici! Sembra che una delle loro protagoniste preferite, Hannah Baker, avrò un ruolo centrale anche in Tredici 2 stagione. Dopo aver saputo che Katherine Langford, attrice che interpreta Hannah, sarebbe stata tra il cast della seconda stagione della serie, molti fan si sono chiesti quale potesse essere il suo ruolo. Al termine della prima stagione, infatti, Hannah aveva svelato tutte le ragioni che l'avevano spinta a compiere il suo gesto e, secondo alcuni, la sua storia poteva dirsi conclusa.

A smentire queste voci ci ha pensato Brian Yorkey, creatore della serie, che ha dichiarato:

Uno degli elementi fondamentali della nostra serie è il continuo passaggio tra il passato e il presente. La storia di Hannah è ben lontana dal dirsi conclusa. Lei è parte integrante di qualsiasi storia verrà raccontata nel secondo capitolo ed è ancora al centro di alcune storie.
Anche se non sarà la narratrice principale delle storie raccontate in Tredici 2 stagione, Hannah Baker non verrà dimenticata, ma sarà ancora un elemento chiave della serie.

Svelata la data d'uscita di Tredici 2 stagione? Nella giornata di ieri aveva infatti iniziato a circolare uno scoop secondo cui la seconda stagione della serie tv Netflix prodotta da Selena Gomez avrebbe debuttato il 7 gennaio 2018. Nonostante una mancata conferma o smentita da parte di Netflix, sembra che in realtà questa data non sia quella giusta.

In una live sul suo profilo Instagram l'attrice protagonista della serie, Katherine Langford, che interpreta Hannah Baker, ha infatti parlato della possibile data d'uscita della seconda stagione. L'attrice, nella live che è stata ricaricata anche su YouTube, ha risposto ad alcune domande dei fan, dicendo che la seconda stagione di Tredici debutterà sulla piattaforma di streaming nel marzo del 2018.

Marzo 2018 come data di uscita di Tredici 2 stagione può avere senso: la prima stagione è uscita il 31 marzo 2017, e Netflix è solita non far passare più di 12 mesi tra le uscite delle stagioni delle sue Netflix Originals, salvo alcuni casi come Stranger Things (15 mesi). Bisogna frenare un po' gli entusiasmi: fino a quando non ci sarà l'annuncio ufficiale di Netflix sull'uscita di Tredici 2 stagione è meglio prendere con le pinze le parole di Katherine Langford.

In attesa di una dichiarazione ufficiale di Netflix riguardo alla data di uscita di Tredici 2 stagione i fan possono accontentarsi delle parole di Katherine Langford. on ci resta quindi che pazientare ancora qualche mese prima di poterci godere la seconda stagione della serie.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora