Tredici 2 stagione, Selena Gomez vuole Amanda Bynes

247 13 0
                                    

Tredici 2 Amanda Bynes nel cast? Selena Gomez ha offerto una parte in Tredici all'attrice Amanda Bynes che, dopo quattro anni, vuole tornare a recitare!
Tredici 2 Amanda Bynes nel cast?

Dopo quattro anni di quasi totale isolamento dal mondo mediatico, l'attrice Amanda Bynes sembra pronta a tornare a recitare e potrebbe farlo in una delle serie televisive più popolari dell'ultimo periodo: stiamo parlando di Tredici, serie televisiva della piattaforma Netflix prodotta da Selena Gomez.

Una fonte anonima vicino alla produttrice ha infatti rivelato alla stampa che Selena Gomez vuole con tutto il cuore aiutare Amanda Bynes:

Selena sta cercando di coinvolgere Amanda Bynes per farle avere una parte della serie Tredici. È convinta che meriti una seconda chance. Si sente molto vicina ad Amanda, perchè si rende conto che avrebbero potuto trovarsi nella stessa situazione.

Così come Selena Gomez, anche Amanda Bynes ha esordito come attrice già da piccola e ha attraversato alcuni brutti periodi: nel 2012 è passata attraverso diversi guai legali a causa del consumo di droghe e alcol e, l'anno successivo, ha fatto sapere ai suoi fan, tramite un post sul suo account Twitter, che le era stato diagnosticato un disturbo bipolare – maniaco depressivo e che stava iniziando delle cure con uno psichiatra e uno psicologo.

Hollyscoop
A partire da quel momento, Amanda Bynes si è ritirata ad una vita piuttosto isolata, apparendo solo sporadicamente in pubblico. A giugno del 2017, però, ha deciso di rompere il silenzio con un'intervista, in cui ha dichiarato che la sua vita è in ripresa: ha dichiarato di aver continuato gli studi intrapresi all'Istituto di moda e design FIDM di Los Angeles, di essere sobria da ormai tre anni e di sentire molto la mancanza della recitazione.

Mi manca davvero molto recitare e voglio dire una cosa che vi sorprenderà: presto riprenderò a farlo! Vorrei ricominciare dalla televisione, magari facendo qualche apparizione in qualche serie tv di cui sono fan o in qualche show in cui potrò essere la star in futuro.

La proposta di Selena Gomez, quindi, potrebbe essere l'occasione giusta per rimettersi in gioco, apparendo come guest star nella seconda stagione di Tredici. Se Amanda Bynes decidesse davvero di accettare la proposta, sarebbe un ottimo banco di prova per poi rilanciare la sua carriera da attrice.

13 reasons whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora