48: bad liar.

1.9K 118 63
                                    




Why did you leave me here to burn?
I'm too young to be this hurt.
I gave you all of me,
my blood, my sweat, my heart and my tears.
Why don't you care?
Now you're gone and i'm here.

Final chapter.

Jieun's pov.

After 1 year.

Sfortunatamente il giorno tanto atteso è arrivato, il mio corpo continua tremare anche se seduto in un riparo al caldo, mentre i miei occhi rossi continuano a lacrimare.

≪ Jieun, calmati, vedrai che tutto andrà per il verso giusto. ≫ la voce tranquillizzante di Jongin risuona in me, la sua macchina si ferma due secondi dopo, accostandola vicino ad un palazzo, quel palazzo.

≪ Ho paura, non ci riesco. ≫ le lacrime continuano a scendere e a scendere, ho aspettato così tanto questo momento che pensare che tra poco diventerà realtà mi fa rabbrividire.

≪ Avanti, non fare così, ti stai facendo solamente mille paranoie per niente. ≫ la sua mano accarezza dolcemente la mia schiena mentre le sue parole mi cullano in uno stato di beatitudine.

≪ Probabilmente neanche avrà il tempo di dirmi "ciao", lui ha raggiunto una fama tale da non ricordarsi neanche il mio nome. ≫ le mie lacrime non riescono a placarsi neanche con la sua immagine di fronte, migliaia e migliaia di cartelloni sono appesi da una via all'altra con la sua faccia stampata insieme agli altri.

≪ Solo perché è diventato famoso non vuol dire che ti abbia dimenticato, scendi da questa macchina e vai parlargli. ≫ lui mi stringe la mano mentre io cerco di realizzare il tutto, posso farcela, posso farcela.

≪ E tu? A te non da fastidio? ≫

≪ Capisco perfettamente i tuoi sentimenti, vederti felice con lui mi rende più felice che vederti soffrire con me; non te lo dirò  un altra volta, scendi da questa macchina e parlagli, ora. ≫ appoggio le mie dita affusolate sulla portiera, sospiro guardando dal finestrino la maestosa scritta "BigHit".

≪ Grazie. ≫ dico lasciandomi andare verso quello che mi aspetta, lentamente mi dirigo verso l'entrata, con mille emozioni che mi passano per tutto il corpo, dalla più grande voglia di rivederlo fino alla paura più maestosa del suo rifiuto.

Entro nella hall del maestoso palazzo, mille trofei sono esposti in tutte le pareti, accompagnati da centinaia di foto che li ritraggono, dai loro primi passi ai loro più grandi successi.

Cautamente mi faccio strada verso la hall, oltre me, ci sono altre due o tre persone, faccio la fila finché finalmente non tocca a me.

≪ Buongiorno, noi siamo della BigHit, possiamo aiutarla?  ≫ un giovane ragazzo alla reception è seduto di fronte a me, devo solamente farmi coraggio.

≪ Volevo chiederle se era possibile parlare con Jeon Jungkook, sono una sua conoscente. ≫ il ragazzo alla reception mi guarda stranita per poi smanettare col computer.

≪ La prego di dirmi il suo nome. ≫

≪ Jieun. ≫

≪ Aspetti solamente un secondo. ≫ comincio a tremare più di prima, finché sette ragazzi non entrano dalla porta, sfoggiando tutto il loro fascino, ovviamente i miei occhi vengono catturati da una persona in particolare, l'unica che volevo vedere e l'unica che riesce a farmi tremare in questo modo.

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora