38: the only way out.

1.2K 96 13
                                    



Third person's pov.

Di solito una persona la mattina si sveglia e vive la propria solita giornata, oppure uno può svegliarsi accanto alla propria metà, ci sono molti modi per vivere la propria mattinata, ma per Jieun, Jungkook e Chanyeol quella mattina si stava lentamente trasformando in un inferno, pieno di sangue e dolore, pieno di rimpianti e di lacrime.

≪ Ho sempre voluto spaccarti la faccia, ma mai quanto ora. ≫ disse Jungkook prima di precipitarsi su Chanyeol e sferrargli un pugno pieno di rabbia, Jieun si trovava a terra, in un manto di lacrime e coperta da un velo di paura, aveva un livido enorme sul suo fragile braccio, che veniva messo in risalto dalla sua pallida carnagione.

≪ Non osare mai più metterle le mani addosso! ≫ urlò Jungkook sferrandogli un'altro pugno, Chanyeol cercava di opporre resistenza, ma sul suo volto si era creato un sorriso amareggiato, mentre dalla sua bocca usciva del sangue.

Tutta la rabbia di Jungkook si riversò sui colpo che sferrava a Chanyeol, gli stava provocando ferite, ferite che si meritava in pieno per avergli rubato Jieun, per averla fatta stare male e per averla sfiorata.

≪ Perché? H-hai anche qualcosa da ridire? ≫ ghignò Chanyeol, mentre barcollando cercava di alzarsi.

≪ Non ti basta essere finalmente riuscito a portarmela via? Non ti basta? ≫ Disse Chanyeol asciugandosi il sangue dal volto con la manica della sua felpa biancastra.

≪ L'unico ad aver portato via Jieun da me sei tu! ≫ gridò Jungkook sferrandogli un'altro pugno.

≪ T-tu aspettavi questo momento da troppo tempo.. ≫ balbettò Chanyeol, Jungkook lo teneva fermo dal colletto e lo stava facendo indietreggiare sempre di più, negli occhi del più giovane si potevano vedere solo rabbia ed un maledetto desiderio di vendetta.

≪ Da sempre desideravi q-questo momento... ≫ ripeté Chanyeol balbettando, mente sul suo volto si formava un sorriso compiaciuto sempre più evidente.

≪ Vuoi s-sempre essere l'eroe della situazione, quando p-potevi startene semplicemente in disparte, lasciandomi vivere la mia vita insieme alla persona che am- che amavo. ≫ appena Chanyeol finì di parlare si ritrovò a terra, spinto da Jungkook, ma quest'ultimo, appena vide Chanyeol a terra, si avvicinò a Jieun, inginocchiandosi alla sua altezza.

≪ Tutto bene? ≫ chiese dolcemente Jungkook, asciugando le mille lacrime che ricoprivano il volto della ragazza, lei annuì timidamente, i suoi occhi, oltre ad essere lucidi e colmi di lacrime, erano colmi di paura.

≪ T-ti prego, andiamocene... ≫ singhiozzò la ragazza fra le braccia del ragazzo, lei cui mani leggermente sporche di sangue sporcavano il maglione della ragazza.

≪ Subito... stai tran- ≫ il ragazzo si bloccò di scatto quando vide il livido sul braccio della ragazza.

≪ Ti ha fatt-≫ il ragazzo non riuscì a finire la frase che chanyeol arrivò da dietro, colpendolo e facendolo cadere a terra, la ragazza, non sapendo cosa fare, si avvicinò di scatto ai due, cercando di separarli, ma Chanyeol, involontariamente la scaraventò a terra, per poi concentrarsi su Jungkook, sferrandogli una serie di pugni sul volto, facendo uscire sempre più sangue da esso.

≪ T-tu non meriti niente... ≫ disse Chanyeol mentre sferrava continuamente pugni sul volto del ragazzo, facendo uscire del sangue dal labbro del ragazzo, per poi colpirlo nello stomaco facendolo accovacciare a terra; Chanyeol si avvicinò minacciosamente a Jungkook, finché non si fermò.

≪ Fermati C-Chanyeol... ≫ supplicò Jungkook, di cui le forze erano scomparse in un solo secondo facendo spazio al dolore.

≪ Perché dovrei? Perché?! ≫ disse Chanyeol stringendo i pugni, i quali erano sporchi di sangue, anche la sua felpa era sporca di sangue, tutto ormai non era più puro come un tempo.

≪ Sei solo un ragazzino... ≫ disse Chanyeol preparando il pugno.

≪ Fermo! ≫ urlò Jieun dal nulla, mettendosi fra i due, provocando l'attenzione di entrambi.

≪ Non p-picchiarlo, picchia m-me... non lui, non c'entra niente.. ≫ singhiozzò Jieun, Jungkook impedì a Chanyeol di avvicinarsi a lei, ma fu buttato nuovamente a terra, Chanyeol si avvicinò alla ragazza, sedendosi e mettendosi alla sua stessa altezza.

≪ Perché non me lo hai detto prima, ≫ chiese infuriato Chanyeol.

≪ Perché?! ≫ urlò il ragazzo, Jieun cercava di trattenere  le ultime lacrime che le erano rimaste, non guardava neanche in faccia Chanyeol.

≪ Da quanto tempo questa storia va avanti eh? Da quanto Jieun!? ≫ urlò Chanyeol stringendo il braccio della ragazza, Jungkook non riusciva a fare niente, era disteso a terra privo di forze, non voleva che Chanyeol la toccasse anche solo con un dito, ma in quel momento non poteva fare niente per impedirglielo.

≪ N-non è come pensi... ≫ singhiozzò la ragazza, cercando in tutti i modi di evitare di guardare negli occhi Chanyeol, che le stava sfiorando il viso.

≪ N-non è come penso? Non è come penso?!? Cosa dovrei pensare eh Jieun? Sei venuta da me quasi piangendo e poi mi lasci così?! Sei solamente... ≫ cercò di dire Chanyeol, ma si trattenne.

≪ Non puoi capire, forse tu non sai niente di quello che è successo prima che tu arrivassi! Tu mi hai solamente rotto in mille parti, mi hai fatto passare il periodo più brutto della mia vita, ma lui era lì con me, lui ha saputo aspettare, e si, io ti avevo perdonato, e ti amavo come ti amavo anche prima, ma tra me e te mai nulla potrà funzionare!≫ Disse Jieun con tono di voce mai sentito da lei.

≪ È tutto per Jisoo? Solo perché ci hai visti insieme quel pomeriggio? Forse non ti sei mai chiesta perché noi due eravamo insieme in quel momento, forse perché tu mi trattavi come il tuo cagnolino, o forse perché preferivi uscire con il tuo amichetto? Ma io ti sono sempre stato accanto, indipendente da tutto. ≫ disse Chanyeol mettendo le mani sui polsi della ragazza.

≪ Ma tutto quello che ho fatto finora è stato solamente una perdita di tempo. ≫ disse Chanyeol mentre era sul punto di sferrare un pugno sul volto della ragazza, ma lentamente abbassò il braccio quando vide Jieun chiudere di scatto gli occhi, lei aveva paura di lui.

Chanyeol si alzò di scatto in piedi, tenendo lo sguardo puntato sulla ragazza, che stava tremando per colpa sua.

≪ Andatevene. ≫ disse di scatto Chanyeol, guardando prima Jungkook e subito dopo la ragazza, che stava ancora tremando per la paura, paura che provava nei suoi confronti.

≪ Andatevene!!! ≫ urlò più forte Chanyeol, Jungkook si alzò barcollando e afferrò Jieun per un braccio, aiutandola ad alzarsi.

La cosa che più spaventava Chanyeol era la paura stessa, era disgustato per aver fatto terrorizzare Jieun, non si riconosceva più.

Lentamente Jieun e Jungkook uscirono dalla casa di Chanyeol, che prima apparteneva anche Jieun, essa non poté fare a meno di guardarsi dietro, guardare per l'ultima volta Chanyeol, i due si guardarono negli occhi, quello sguardo era pieno di emozioni perché probabilmente non si sarebbero più rivisti.

Forse quegli ultimi sguardi eran l'addio che mai s'eran detti.

~~~~~~~~~~~~~
Eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Ho sofferto tantissimo nella stesura del capitolo but Chanyeol now is out.
Scusate se il capitolo è arrivato leggermente in ritardo, ma ci ho messo più tempo nello scriverlo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, come sempre.
Al prossimo aggiornamento.
Hola^^

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora