47: moment.

1.2K 82 17
                                    




Third person's pov.

After 3 months.

Il sole era completamente coperto dalle grigiastre nuvole, mentre solo in alcuni punti del cielo si poteva intravedere il cielo azzurro, la città sembrava ancora più deserta del solida, ma lo cosa più deserta di tutte era il cuore di Jieun, lei ormai aveva Jongin, ma ancora sentiva quel disperato bisogno di vedere Jungkook.

Gli mancava, più di qualunque altra cosa, voleva vederlo e chiedergli solamente "Perché?", ma non poteva fare neanche quello, non sapeva neanche dove si trovasse, non sapeva neanche se lui si fosse già dimenticato di lei, voleva chiedergli tante di quelle cose, ma era bloccata nel suo piccolo muro dal quale non riusciva più ad uscirne, trovava un po' di libertà solo quando stava con Jongin.

Voleva poter andare da Jungkook e abbracciarlo, voleva non lasciarlo più andare, voleva incatenarsi a lui in modo da non perdersi più, perché lui era la sua guida.

Lei soffriva, silenziosamente, ma soffriva.

≪ Jieun.. sei pronta? ≫ chiese Chanyeol fuori dalla sua porta, mentre la stava aspettando.

Ormai era passato più di un anno dalla loro rottura, erano diventati amici stretti, in quel periodo avevano un rapporto stupendo, privo di pretese e di tutte le cose che c'erano prima tra loro due.

≪ Arrivo... ≫ disse Jieun sistemandosi velocemente i capelli prendendo poi su la sua borsa ed uscendo di casa, trovandosi Chanyeol davanti in tutto il suo splendore.

≪ Dove andiamo? Oggi è l'ultimo giorno in cui posso starmene qui. ≫ disse Chanyeol iniziando a camminare sul vialetto.

≪ Lo so, e non mi mancherai affatto. ≫ ridacchiò Jieun per poi dirigersi verso la macchina di Chanyeol.

≪ Lo stesso vale per me.. ti va se andiamo al parco vicino la gelateria? Di solito non è un posto molto caotico. ≫ chiese Chanyeol accendendo il motore della macchina.

≪ Per me va benissimo. ≫ disse Jieun allacciandosi la cintura.

Agli occhi degli altri lei sembrava così felice, quando in realtà il suo cuore era rotto in mille pezzi.

•~•

≪ Quindi adesso voi due state insieme... in realtà già lo sapevo, ma non me lo aspettavo affatto, tu e.. Jongin? Come è successo. ≫ chiese stranito Chanyeol quando entrambi sedevano su una panchina sotto l'ombra di un albero, la leggera brezza sfiorava i capelli della ragazza, il paesaggio era fin troppo tranquillo per Jieun, così tranquillo che in quella calma trovava una certa inquietudine.

≪ È strano anche per me, fidati, non me lo sarei aspettata neanche io sinceramente, sono contenta che lui ci sia per me, è riuscito a risollevarmi il morale dopo quello che è successo con... con Jungkook... ma.. ≫ Jieun si fermò e guardò per terra, cercando di trattenere le lacrime, parlare di lui le faceva non male, malissimo.

≪ Ma..? Avanti, puoi dirmelo, puoi fidarti di me. ≫ disse Chanyeol incoraggiandola, ma in lei si era creato una sorta di blocco mentale.

≪ Ma... io continuo a pensare a Jungkook, giuro, non riesco a togliermelo dalla testa. ≫ disse Jieun quasi disperata e stufa della situazione.

≪ Questo ragazzo... non riuscirei mai a togliertelo dalla testa, non ci sei riuscita con me, figuriamoci con Jongin.. ≫ disse Chanyeol con leggerezza.

≪ C-che intendi? ≫ chiese Jieun confusa, mentre sistemava i capelli spettinati dal forte vento.

≪ Che intendo? Semplicemente sto dicendo che tu ci tieni molto a lui, anche quando stavi con me, ti preoccupavi di Jungkook, anche se tu convincevi del contrario. ≫ disse Chanyeol.

≪ E sarà così anche con Jongin...≫

≪ Tu non lo ami Jieun, ti stai solamente rifugiando da lui mentre sei alla ricerca di un momentaneo riparo. ≫

Jieun sapeva perfettamente che lui, purtroppo, aveva ragione, lei non lo amava, lo usava.

≪ L-lo so...≫ balbettò Jieun ripensando a quello che lui le aveva appena detto.

≪ Non deprimerti così, in fondo la colpa non è neanche del tutto tua, scommetto che un gelato ti rallegrerà la giornata, aspettami qui. ≫ disse Chanyeol alzandosi, lasciando Jieun da sola seduta sulla panchina.

Nel mentre l'aria era aumentata, da leggera brezza era diventata un fastidioso vento, il sole pian piano stava scomparendo mentre il parco diventava sempre più deserto.

Anche Jieun iniziava ad avvertire più freddo, così si rannicchiò su stessa per scaldarsi, ma ciò non funzionò più di tanto; tutto la dedizione che aveva impiegato prima per sistemarsi i capelli  fu inutile  visto il vento.

Dietro di se avvertiva una presenza strana, così si girò di scatto ma non trovò nessuno, ma quando ritornò nella sua posizione normale due uomini incappucciati le misero la mano davanti la bocca e le fecero inalare del sonnifero, facendola addormentare all'istante.

≪ Mi dispiace... ≫ sussurrò uno dei due per poi portarla via insieme all'altro uomo incappucciato.

•~•

≪ Namjoon, dove si trova Yoongi? Fra due giorni dobbiamo iniziare le riprese e lui non si è fatto ancora vivo. ≫ chiese arrabbiato Taehyung.

Tutti e sette si trovavano nel loro appartamento momentaneo, dove alloggiavano finché la casa discografica non gli troverà delle vere e proprie case, o perlomeno stanze in cui potevano spostarsi tranquillamente.

≪ Ha detto che domani tornerà, oggi aveva da fare fuori città, perciò ci metterà un po' ≫ disse il leader.

≪ Io voglio debuttare, non sarà lui ad impedirmelo.. ≫ disse Jungkook infastidito, mentre maneggiava una matita con la quale prima stava scrivendo.

≪ Tranquillo Jungkook, arriverà. ≫ lo rassicurò Hoseok, ma Jimin capì subito il messaggio.

≪ Jungkook, ho dimenticato le chiavi della mia macchina nella tua ieri, accompagnami un secondo. ≫ disse Jimin trascinandolo fuori e lontano dagli altri.

≪ Ma che ti prende? Sei fuori? ≫ chiese Jimin arrabbiato.

≪ Che c'è? Ho solamente detto quello che pensavo, non si può? ≫ rispose Jungkook con un tono quasi di sufficienza.

≪ Potevi anche dirlo normalmente, Jungkook. ≫ disse Jimin rimproverandolo.

≪ Ho rinunciato a tante cose per questo debutto, non ho intenzione di mandare tutto all'aria, capito? ≫ disse arrogantemente Jungkook.

≪ Per tante cose intendi Jieun? ≫ chiese esterrefatto Jimin, mentre Jungkook teneva lo sguardo basso.

≪ Se fai così per colpa di quella ragazza allora dovresti dimenticarti di lei.≫

≪ Pensi io non l'abbia già fatto? ≫

≪ Lei ormai non è più niente per me, niente. ≫

~~~~~
Ehilà, eccomi tornata con un nuovo aggiornamento.
Volevo informarvi che mancano altri tre capitoli alla fine di questa fanfiction, eh si... purtroppo siamo agli sgoccioli..
Ci tenevo anche a dirvi di passare a dare un occhiata alla mia nuova fanfiction "il tramonto della luna".
Al prossimo aggiornamento,
hola^^=

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora