12: friends.

2.6K 150 91
                                    



Jieun's pov.

Ormai erano passati due giorni, due fottuti giorni da quando lui era tornato in città, non osai neanche uscire di casa per poterlo rincontrare, sapevo che era il coinquilino di Baekhyun ma non di più, sapevo anche che Jungkook era andato a prenderlo in stazione, ma poi non ebbi più notizie ne di Jungkook né di Chanyeol, probabilmente Chanyeol, essendosi appena trasferito, si trovava a disagio, ma non riuscivo a spiegarmi il perché dell'assenza improvvisa di Jungkook.

Ieri approfittai del tempo libero per stare un po' con mio fratello, non lo vedevo da anni e averlo potuto rivedere mi ha reso felice abbattendo un po' di quella barriera che si era costruita attorno a me.

Ci siamo raccontati un po' delle nostre vite, mi ha raccontato anche che papà è sparito dalla circolazione, meglio così, non volevo vedere soffrire la mamma, per questo me ne sono andata, non potevo più sopportare le urla che stavano squarciando anche me, ma questo non è stato l'unico motivo per cui me ne sono andata...

Uno degli altri motivi per caso è Chanyeol?

Sta zitta... Non è il momento, per colpa sua ho allontanato tutti, dovrei portare rancore verso di lui, ma non ci riesco, non riesco a dire di odiarlo per poi non dire di amarlo, ahhh... Quanto lo detesto!!!

≪ Perché? Perché nella mia testa ci sei solo tu? Ogni volta finisco per pensare a te!! ≫ penso ad alta voce buttandomi sul divano, ormai rassegnandomi al fatto che io un giorno possa dimenticarlo, perché quel giorno non ci arriverà mai.

I miei pensieri furono interrotti con lo squillare del mio telefono, svogliatamente mi alzai per andarlo a prendere e risposi al telefono, sullo schermo apparve "numero sconosciuto".

≪ Pronto? ≫

≪ Ciao Jieun, sono Kai. ≫

≪ Oh.. Ciao.. ≫ risposi un po' confusa... Come faceva ad avere il mio numero?

Ti ricordo che il suo coinquilino è tuo fratello.

Ah.. Già, sicuramente gli avrà dato il mio numero.

Mi stupisco della tua intelligenza.

Zitta.

≪ Tutto bene? ≫ mi chiese dall'altra parte del telefono, avvertivo che era leggermente imbarazzato.

≪ Beh.. Non posso lamentarmi, te? ≫ guarda, benissimo, il mio ex è ritornato in città e speravo da anni questo momento solo che ora non ho neanche il coraggio di uscire di casa, te?

Dai... Non farla così tragica.

≪ B-bene... ≫ non capivo ancora il perché di questa telefonata e soprattutto perché fosse imbarazzato.

≪ Ti volevo chiedere se ti andava di venire da me... Ho visto che per due giorni ti sei praticamente volatilizzata così ho chiesto il tuo numero a tuo fratello per invitarti un po da me.. ≫ ora è tutto più chiaro.

≪ Okay. ≫

≪ Allora a dopo ≫ mi rispose per poi finire la telefonata, subito memorizzai il numero di Kai in rubrica.

Velocemente mi vesto e esco di casa andando verso la fermata dell'autobus.

Salgo sull'autobus e mi metto nel primo posto libero, velocemente arrivai alla fermata che era posta davanti casa sua e scesi dall'autobus

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora